Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 febbraio 2019

Che ci stiamo a fare in Europa ?


L'agguato e l'indegna gazzarra promossa da popolari, socialisti, liberali e verdi contro il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che era andato a Strasburgo per parlare, come tutti i capi di stato o di governo dell'unione sovietica, sullo stato dell'unione stessa, ci dice che da questa Europa possiamo andarcene senza rimpianti e prima ce ne andremo, meglio sarà.
Secondo socialisti, popolari, liberali e verdi, chi viene eletto da una maggioranza che rispecchia la maggioranza quindi la volontà del Popolo sarebbe un burattino.
Bene a fatto Conte a ribattere che, semmai, burattini sono coloro che stanno a libro paga di elites, lobbies e comitati di affari.
Benissimo ha fatto Salvini a ricordare che con il voto di maggio molti di quei burattini dovranno fare i bagagli e tornare a lavorare.
Naturalmente spicca il silenzio esterofilo e anti Italiano delle opposizioni che appartengono a quegli stessi gruppi proni alle lobbies.
L'aggressione a Conte dimostra che la strada intrapresa dal Governo è più che giusta, perchè tocca sensibilmente le incrostazioni e gli interessi di potere che cercano di ostacolare il cambiamento con un dispiegamento di forze mediatiche e politiche che non ha precedenti.
Si dimostra anche che tra socialisti, popolari, verdi e liberali non c'è alcuna differenza: se non è zuppa è pan bagnato.
Sono intercambiabili, si presentano con simboli differenti solo per gettare fumo negli occhi.
E tutti dovranno essere puniti dagli elettori a maggio.



Entra ne


Nessun commento: