Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 febbraio 2019

Non c'è alternativa a questo Governo


Spiace rilevare che persino Giorgia Meloni si è allineata allo sport nazionale di creare incertezze, prevedendo cadute di governo.
Certo la Meloni non arriva alla bassezza della sinistra che "chiama" il declassamento, lo spread, la fuga dei capitali pur di veder demolito l'odiato Governo gialloverde e neppure si contorce negli ormai incomprensibili argomenti di un Berlusconi che denuncia tutti gli 82 anni suonati che ha, ma pur sempre gioca contro e istiga, al pari degli altri, il Movimento Cinque Stelle a staccare la spina.
In pratica il messaggio è questo: la Lega sta giocando benissimo la sua partita e non solo sta svuotando i partiti alleati del Centro Destra (anche se Fratelli d'Italia si difende molto bene) ma pesca a piene mani anche dai grillini.
Quindi, ragionano Meloni e compagni, se i grillini vogliono sopravvivere devono rompere con la Lega e riprendere le loro battaglie senza più pensare al governo.
Naturalmente la Meloni e Berlusconi dicono che poi sarà il Centro Destra a governare, ma fanno i conti senza l'oste che, nella fattispecie, si chiama Mattarella e che non ci pensa proprio a mandare gli Italiani alle urne, quando ormai è chiaro che, oggi, il Centro Destra a trazione leghista conquisterebbe un'ampia maggioranza.
Mattarella, se gli facessero il regalo di far cadere il Governo, manovrerebbe per ostacolare qualunque voto e spingere, con varie scuse: la crisi economica, la necessità di manovre dolorose, la unità nazionale, le elezioni europee e la fantasia non si fermerebbe mai, a un governo Travicello, che imbrigli la spinta del rinnovamento della Lega, sottragga al Centro Destra ogni possibilità di cambiare veramente le cose e sia suddito di Bruxelles.
Ci aveva già provato con Cottarelli e il suo tentativo è stato stornato da un colpo di reni di Salvini e Di Maio, se gli regalassero su un piatto d'argento la testa di Conte perchè i grillini temono di scomparire, questa volta porterebbe il suo disegno fino in fondo.
I Cinque Stelle sappiano che il modo migliore per salvarsi è governare bene, realizzando il cambiamento promesso.
Dateci dentro e fregatevene dell'unione sovietica europea.



Entra ne


Nessun commento: