Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 febbraio 2019

Non dimentichiamo


Fiume, Istria, Dalmazia.
Nomi di Terre Italiane provvisoriamente sotto amministrazione slovena e croata.
Terre che evocano il vero volto del comunismo, quello feroce ed assassino che si riassume nel vocabolo "Foibe" divenuto il simbolo della peggior abiezione umana.
Migliaia (da nove mila secondo chi cerca di sminuire la portata dell'evento a venticinquemila) di Italiani furono trucidati dalle truppe comuniste di Tito a cavallo della fine della seconda guerra mondiale.
Decine di migliaia furono costretti a riparare entro i confini della Madre Patria per sfuggire ai massacri, accolti con amore dai loro Fratelli Italiani, tranne quelli di osservanza comunista che allora, come oggi, preferiscono lo straniero alla solidarietà verso i propri Connazionali.
Il 10 febbraio, come ogni anno dal 2004, vengono ricordati i nostri Connazionali caduti per mano comunista,
E il Giorno del Ricordo si perpetua negli animi dei Patrioti, nonostante il ripugnante tentativo negazionista (ovviamente di quella sinistra che non prova neppure un minimo di vergogna e rimorsi di coscienza) che vorrebbe cancellarlo dalla Storia o manipolarne il significato e la portata.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Bravo! E ancora oggi ci sono sindaci del PD (quindi di vecchia matrice comunista) che vietano manifestazioni o celebrazioni in ricordo delle Foibe. Costoro dovrebbero essere rimossi dal loro incarico. Perfino Mattarella (anche se l'ha fatto per opportunismo) ieri ha tuonato contro i negazionisti dell'Anpi.
E' sempre più chiaro che abbiamo il Totem-Tabù dell'antifascismo che viene celebrato tutto l'anno e per omnia saecula saeculorum, mentre chi ha subito atrocità ed efferatezze, non dispone nemmeno di un giorno.