La nota della commissione dell'unione sovietica europea sui conti italiani e l'opposizione modello Pajetta inscenata dagli euro cattocomunisti (tra i quali si sono distinti i forzisti) in senato, dimostra che la loro politica odiosa è senza pentimento.
Criticano i provvedimenti (e particolarmente "quota cento") che vanno incontro al benessere dei cittadini, rendendo più dignitosa e umana la vita delle persone e consentendo a tutti noi, non solo ai privilegiati per nascita e censo, di avere anche il tempo per qualche piccolo godimento prima che gli acciacchi della vecchiaia ci obblighino a regimi di vita spartani, perchè vi antepongono i loro sballati conti da ragionier Disastro, come hanno dimostrato di essere in Grecia.
Fino alla fine, finchè non li sbatteremo fuori dai loro uffici dorati, continueranno a pensare di essere investiti per diritto divino della facoltà di vessare il Popolo.
Ma verrà un giorno ...
Entra ne
1 commento:
La differenza tra noi e loro, è che noi siamo pur sempre troppo civili e "liberali", mentre carogne come loro, non fanno MAI prigionieri.
E mentre quasi quasi ci dispiaceva che i genitori di Renzi subissero delle vessazioni giudiziarie, lui andava da Vespa a rompere i cojoni con gli immigrati e con il suo salvare vite pure alla mafia nigeriana:
https://voxnews.info/2019/02/27/renzi-frase-choc-su-pamela-e-desiree-uccise-dai-suoi-profughi-nigeriani/
Posta un commento