Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 febbraio 2019

Odiosi senza pentimento


La nota della commissione dell'unione sovietica europea sui conti italiani e l'opposizione modello Pajetta inscenata dagli euro cattocomunisti (tra i quali si sono distinti i forzisti) in senato, dimostra che la loro politica odiosa è senza pentimento.
Criticano i provvedimenti (e particolarmente "quota cento") che vanno incontro al benessere dei cittadini, rendendo più dignitosa e umana la vita delle persone e consentendo a tutti noi, non solo ai privilegiati per nascita e censo, di avere anche il tempo per qualche piccolo godimento prima che gli acciacchi della vecchiaia ci obblighino a regimi di vita spartani, perchè vi antepongono i loro sballati conti da ragionier Disastro, come hanno dimostrato di essere in Grecia.
Fino alla fine, finchè non li sbatteremo fuori dai loro uffici dorati, continueranno a pensare di essere investiti per diritto divino della facoltà di vessare il Popolo.
Ma verrà un giorno ...



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

La differenza tra noi e loro, è che noi siamo pur sempre troppo civili e "liberali", mentre carogne come loro, non fanno MAI prigionieri.
E mentre quasi quasi ci dispiaceva che i genitori di Renzi subissero delle vessazioni giudiziarie, lui andava da Vespa a rompere i cojoni con gli immigrati e con il suo salvare vite pure alla mafia nigeriana:

https://voxnews.info/2019/02/27/renzi-frase-choc-su-pamela-e-desiree-uccise-dai-suoi-profughi-nigeriani/