Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 febbraio 2019

Finalmente l'Italia è tornata


Ci voleva un governo tra due forze politiche naturalmente antitetiche per far tornare l'Italia ad un ruolo degno del suo passato e della sua Storia.
Lo scontro in atto con Parigi, deflagrato per il comportamento isterico di Macron che ha richiamato l'ambasciatore, si rifiuta di onorare l'accordo per raccogliere i clandestini della Sea Watch e medita di sfilare Air France da Alitalia (e non sarebbe un male !) restituisce Dignità e Indipendenza alla nostra Nazione.
Scopre anche il sottilissimo velo di ipocrisia che ha sempre nascosto (male, per chi sapeva guardare) il ripugnante comportamento degli euro cattocomunisti che si sono schierati non con il Governo Italiano (e loro sarebbero pur sempre italiani !), ma con il presidente straniero, dimostrandosi solo dei sudditi senza spina dorsale, ma soprattutto senza senso della Patria.
Le dichiarazioni di Martina, Fassino, con le loro richieste perentorie di accucciarsi davanti allo spocchioso presidente francese, attribuendo la responsabilità alle polemiche di Salvini e Di Maio, gridano vendetta.
Una vendetta che nei loro confronti dovrà passare dalle urne, mentre nei confronti di Macron dovrà essere economica, boicottando tutti i prodotti francesi, di ogni genere.




Entra ne


Nessun commento: