Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 febbraio 2019

Un avvertimento agli gnomi di Bruxelles e Francoforte


Al di là della situazione del Venezuela (che non conosco, anche perchè non mi fido delle cronache a senso unico della comunicazione ufficiale) plaudo alla scelta del Governo di far venir meno l'unanimità sul riconoscimento del non eletto Guaidò, impedendo quindi una posizione europea comune.
Guaidò si è autoproclamato presidente e l'appoggio ottenuto dai circoli finanziari e politici globalisti (purtroppo anche da Trump che in questa occasione si è uniformato al politicamente corretto) mi ricorda tanto le modalità eterodirette con le quali Berlusconi fu rimosso nel novembre 2011 e sostituito da Monti, beniamino di quegli stessi poteri che oggi sostengono Guaidò.
Ma soprattutto, il voto contro dell'Italia, impedendo la necessaria unanimità, ha rassegnato agli gnomi di Bruxelles e di Francoforte un messaggio molto forte.
Perchè il Venezuela è lontano e ininfluente per i nostri interessi, ma la decisione sul bilancio coinvolgerà necessariamente tutti gli organismi europei che opprimono i Popoli e le Nazioni d'Europa e le possibilità di spese di quel sinedrio di privilegiati.
Non è quindi scontato il voto dell'Italia e questo potrà fare coppia con un futuro europarlamento dove i nazionalisti avranno sicuramente molto più peso di quanto non ne abbiano oggi.
Il voto contro dell'Italia sul Venezuela è un' ulteriore picconata contro un'unione fondata sugli affari, la moneta, i finanzieri, sacrificando il benessere e la libertà dei cittadini europei.



Entra ne


Nessun commento: