Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 febbraio 2019

Per la Libertà di Opinione


L'ex calciatore ed ora ottimo commentatore tecnico della rai, Fulvio Collovati è stato sospeso dall'incarico per aver espresso una libera opinione: le donne non sono in grado di valutare la tattica nel gioco del calcio.
Nulla di offensivo, nè di volgare (si sentono ben altre nefandezze anche nelle sopravvalutate canzonette di Sanremo).
Eppure in questo clima di caccia alle streghe o, meglio, agli stregoni, non si può esprimere una opinione che apparentemente è contro corrente ma che, ne sono certo, molti condividono.
Il prossimo passo quale sarà ?
Impedirci di ricordare che sono le donne a partorire ?
Non sarebbe il caso di fermarsi e recuperare un po' della saggezza del passato, quando era ben chiaro che le donne e gli uomini erano (e sono) diversi e che tale diversità, se viene indirizzata perchè ognuno faccia quello cui è maggiormente incline, è la ricchezza e il futuro dell'Umanità ?



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Pazzesco! Non seguo il calcio, ma questa non la sapevo. Di questo passo sequestreranno i pescherecci dei pescatori delle mie parti, perché a bordo non fanno salire le donne. Infatti secondo la legge del mare, la donna a bordo porta jella. Ovviamente c'è un perché di questa superstizione: donna significa casa, famiglia e focolare, e se si infrange questo tabù, l'uomo di mare teme di non poter più tornare a terra. Ma vallo a spiegare a questi ignorantoni carichi di pregiudizi ideologici!