Ho letto una notizia rivoltante: 41 clandestini della Diciotti hanno chiesto un risarcimento e sono ricorsi a Strasburgo.
E' la prova provata che, al contrario di quanto affermano alcune anime candide, quelli non sono risorse che arrivano in Italia per lavorare, ma per arraffare.
Con il contributo essenziale di "volontari" e avvocati che li assistono nelle loro pretese.
E' un bene che ciò avvenga, perchè così suona il campanello di allarme anche nella testa dei più sordi, ciechi e ingenui tra i nostri Connazionali.
E' un motivo in più per sostenere Salvini, perchè non ne arrivi più neanche uno, a tutti i costi e adottando tutte le contromisure possibili.
Entra ne
1 commento:
No, non è mai un bene che ciò avvenga. Perché questi immondi individui che sono a capo di Ong e dispongono di interi collegi di avvocati, poi ci prendono l'abitudine e non appena vinci una causa, ne intentano subito un'altra. Non appena blocchi l'autorizzazione a procedere, creano altri casi. Votare e far vincere il candidato prescelto (Salvini) non basta più se poi non si mette mano al sistema giudiziario (nazionale e internazionale), e quindi al riparo il nostro Paese da tentativi EVERSIVI.
Il piano è chiaro e palese: la rivincita delle forze dissolutrici per mezzo delle azioni giudiziarie.
Posta un commento