Ieri è stata la giornata del "volemose ben".
Prima Renzi poi Franceschini chiedono di fermare tutte le polemiche tra maggioranza e opposizione e tra governo e regioni.
Troppo comodo !
Hanno sbagliato e alla grande.
Ci stanno facendo sfruculiare da tutto il mondo, dalla Romania alle Mauritius.
Hanno fatto perdere miliardi di capitalizzazione di borse, prenotazioni turistiche, produttività, quindi punti di pil, per non parlare del loro spread che è aumentato e, come dicevano loro, adesso paghiamo miliardi in più sugli interessi dei titoli di stato, tutto con la loro insipienza e adesso vorrebbero coinvolgerci per coprire le loro magagne ?
Al tavolo con loro solo dopo dimissioni e convocazione delle elezioni.
È strano che l’italia sia il primo paese per contagiati in Europa! Mi avevano assicurato che cantando #bellaciao, sbandierando l’arcobaleno, odiando i #fasciorazzisti leghisti, urlando #portiaperti , facendo la #sardina radical chic con Benetton sarei stato al sicuro 😂😂😂— Francesco Giuseppe Curti (@FGCurti) February 24, 2020
1 commento:
"Ci stanno facendo sfruculiare da tutto il mondo, dalla Romania alle Mauritius".
Hai dimenticato l'Africa che ci ha messo in quarantena. Comunque è un errore limitarsi a vedere il Caporal Giuseppi da Caporetto solo per un inetto che incolpa la truppa dei suoi insuccessi (vedi Borghi su twitter). Purtroppo è l'utile incapace in mano alle consorterie. Nessun tavolo negoziale con lui, nemmeno dopo la cacciata.
Posta un commento