Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 agosto 2024

Il partito di Vannacci

A sinistra, con articoli purtroppo ripresi anche dai pochi quotidiani di Centro Destra, i giornalisti funzionali al cattocomunismo cercano di proiettare una immagine di un Centro Destra diviso e litigioso.

In tal modo nascondono il loro campo largo che ha ormai superato il ridicolo, avendo messo assieme, per l'Umbria, 6 partiti: pd, cinque stelle, verdi e sinistra, più europa, Italia viva, Azione e, per non farsi mancare nulla, come hanno detto al giornale radio, "movimenti cattolici" evidentemente di una chiesa cattolica che è diventata a tutti gli effetti una nuova cellula del pci/pds/ds/pd.

Neppure nel crepuscolo della prima repubblica erano così tanti a cercare di spartirsi la torta con la loro sigla.

Giornalisti senza pudore cercano quindi di stornare l'attenzione sul Centro Destra e tirano in ballo i piccoli tradimenti di Forza Italia sulle carceri, sulla cittadinanza, su Vannacci.

E proprio su Vannacci cercano di far leva per rompere se non il Centro Destra, almeno la Lega.

Si torna infatti a parlare del partito di Vannacci che avrebbe avuto un senso se si fosse presentato in autonomia alle europee con il proporzionale, per contarsi e quindi allearsi, come quarta gamba, con il Centro Destra.

Adesso, a parte la smentita del Generale stesso, un partito, senza elezioni alla vista se non di carattere locale, con sistemi elettorali che obbligherebbero ad una affannosa ricerca di alleanze, non avrebbe alcun senso, rischierebbe di veder affievolito l'interesse per il Generale e, in definitiva, sarebbe solo un modo per riempire il vuoto di notizie di questo periodo.

Il Generale Vannacci lo sa bene, il treno per presentarsi con un partito nuovo di zecca, basato sulle idee espresse nel suo saggio "Il Mondo al contrario" (che avrei votato molto volentieri) è passato.

Si è fatto eleggere nella Lega e adesso lavora con e per la Lega.

Il Generale sa bene che non gli verrebbe perdonata una "scissione" e non otterrebbe quei consensi che, invece, mostrandosi affidabile e coerente può solo incrementare. 

Nessun commento: