Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 agosto 2024

La deriva del Vaticano

E' molto facile per me, che sono agnostico, formulare critiche alla chiesa cattolica, per questo mi occupo raramente di quello che emerge da quella parte.

Non posso però esimermi dal condannare l'ultima uscita di Bergoglio in fatto di clandestini, che segue la benedizione alla ong di Casarini e l'accompagnamento del trasbordo dei clandestini da parte di una imbarcazione che fa riferimento ad una associazione cattolica.

Bergoglio si permette di criticare e, sostanzialmente, di destinare all'Inferno quelli che chiedono il respingimento dei clandestini, mentre vorrebbe che ci si svenasse (NOI, non la sua chiesa !!!) per accoglierli in una terra, la nostra, già sovraffollata, con tutti gli oneri che ne deriverebbero, il dissesto della nostra economia ed il collasso dell'intera struttura sociale.

Credo che sia più facile che all'Inferno ci finisca lui con tutti i suoi seguaci perchè, come noto, la strada per l'Inferno è lastricata di buone intenzioni.

Appare sempre più evidente come la sostituzione etnica, lo sradicamento delle nostre Tradizioni, la devastazione della Storia, Cultura, Usi, Costumi, Lingua, Letteratura, Arte dell'Italia sia un obiettivo finalizzato a cancellare ogni spirito identitario e nazionale.

Le periodiche risorgenti litanie su ius soli, scholae e quant'altro e le decisioni di magistrati militanti sistematicamente a favore dei clandestini, contestando le leggi che pur esistono e che restringerebbero i termini della loro ammissione, sono indicative di una volontà di eseguire un disegno che passa sopra la testa di tutti gli Italiani e che ci danneggia irreparabilmente.

L'Inferno apre le sue porte, ma non certo in attesa di chi vuole difendere la Tradizione, l'Identità, la Cultura e la Storia Nazionale.

Nessun commento: