Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 agosto 2024

Convivenza impossibile

Nel Regno Unito l'ultimo crimine commesso da un figlio di immigrati (seconda generazione, quindi) ha fatto traboccare il vaso, provocando la reazione della popolazione civile.

Sembra che, a loro volta, gli immigrati di prima, seconda, terza generazione si preparino ad affrontare gli Inglesi, armati di machete, coltelli e armi varie delle rispettive etnie.

E' evidente che ogni convivenza sullo stesso territorio è impossibile.

Lo abbiamo già visto in Sud Africa.

L'accoglienza massiccia di stranieri, lasciamo stare che per lo più siano clandestini sbarcati illegalmente nel Regno Unito come in Italia, è una bomba che distrugge ogni Società Civile.

Se poi esiste una quinta colonna interna che gioca per gli invasori sperando di conseguire chissà quale utile (ed avrà solo il disprezzo da ambedue le parti, come meritano i traditori) allora la situazione diventa molto complicata e non si vede in che modo possa rientrare nell'ambito di un confronto politico.

Forse quell'evento catartico che molti di noi vedono nell'attesa di un Asteroide, sarà provocato da situazioni già in atto ed alle quali non viene dato il giusto peso.

Nessun commento: