Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 ottobre 2024

C'è un nuovo sceriffo in città

I cattocomunisti non sanno che pesci pigliare.

Le loro istanze (chiamarle idee sarebbe troppo) sono invise alla maggioranza degli Italiani mentre la minoranza le sostiene unicamente perchè spera di trarre un qualche guadagno dall'aggregarsi al carro cattocomunista che ha fatto metastasi in tanti, tutti ..., settori della società.

Se pensiamo a patrimoniale, aumento delle tasse sugli immobili, imposizione delle politiche verdi, reddito di cittadinanza, reddito minimo, politiche immigratorie (accoglienza e non respingimento e neppure confinamento all'estero dei clandestini), cappa culturale, proclamazione di scioperi preventivi, sappiamo che nessun Italiano sano di mente potrebbe approvare se non in cambio di un dividendo personale.

Nulla di tutto quel che sostengono i cattocomunisti appartiene all'Interesse dell'Italia e degli Italiani che, pertanto, rinnovano, ad ogni sondaggio, da qualunque istituto sia eseguito e con qualunque committente, la fiducia al Governo Meloni.

Una fiducia che, lungi dall'essere scalfita, viene rinforzata dall'atteggiamento ostruzionistico di altre istituzioni, in modo aperto dalla magistratura militante di sinistra e in modo molto più scaltro e subdolo da altri che scambiano il loro ruolo per una supplenza all'imbarazzante vacuità dell'opposizione di sinistra.

Se poi un vero giornalista di inchiesta riesce ad impossessarsi ed a rendere pubblica una email che sintetizza l'opinione di una parte dei magistrati, nella quale si afferma senza mezzi termini che poichè la Meloni non ha indagini in corso, non agisce per interessi personali ma per una visione politica, quindi sarebbe più pericolosa di Berlusconi, allora non possiamo che assistere al trionfo della Meloni tra i cittadini, perchè il riconoscimento, da parte di un nemico, che uno agisca non per interesse personale, ma per una visione politica non può che elevare lo status della Meloni stessa.

Ma chi scopre oggi chi è la Meloni, dimostra solo di essere vissuto in una cappa autoreferenziale, come quella di certe trasmissioni che, volendo parlare della Destra, chiamavano in studio "esperti" tutti orientati a sinistra, senza conoscenza di quella comunità che è la Destra, senza conoscenza della storia comune e personale di chi ne fa parte, senza neppure aver preso il disturbo di verificare il percorso politico di chi si vuole criticare o, meglio, dileggiare.

La Meloni sta, oggi, dimostrando che la Politica non si improvvisa, che il cursus honorum, tanto caro ai Romani, ha un significato e che la crescita di un Leader dipende dalle esperienze che lo rendono in grado di gestire ogni evenienza.

Come è quella della ribellione di parte della magistratura alla politica, del Governo ma voluta dagli Italiani, contro i clandestini.

Non credo si possa dire che la Meloni sia meglio o peggio, più o meno pericolosa (secondo l'ottica cattocomunista) di Berlusconi, perchè sono arrivati al medesimo ruolo da due percorsi differenti.

Se Berlusconi era un imprenditore di successo che ha cercato di trasferire la sua esperienza e conoscenza a beneficio di tutti gli Italiani in modo pragmatico e poco ideologico, la Meloni non è da meno quanto a pragmatismo, ma ha le Radici Ideali ben salde che le consentono di procedere lungo un percorso, nonostante tutte le deviazioni ed i rallentamenti causati dalla opposizione che non è quella, inesistente, politica, ma è quella di settori delle istituzioni ostili proprio alla visione ed al progetto di Società e di Civiltà di cui la Meloni è portatrice.

Gli ostacoli possono essere superati se si ha un traguardo ideale da raggiungere e i cattocomunisti dovranno mettersi in testa che una come la Meloni, quel traguardo continuerà a perseguirlo.

Con il sostegno, disinteressato, di tutto il Popolo della Destra che non ha sindacati, non ha coop, non ha una chiesa a supporto, ma ha il consenso dell'Elettorato alle proprie Idee.

Nessun commento: