Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 ottobre 2024

La misura è colma

Non bastasse il procedimento instaurato contro Salvini, reo di aver difeso i Confini della Patria, che anticipava ripetute disapplicazioni del decreto Cutro sia nei provvedimenti restrittivi della libertà personale dei clandestini che in merito al sequestro delle imbarcazioni ong, l'assoluzione della speronatrice tedesca, ecco arrivare la decisione del tribunale di Roma di non convalidare il fermo in Albania di una dozzina di clandestini.

Ci sono magistrati che hanno ormai superato ogni limite nell'utilizzare il loro ruolo, derivante da un semplice concorso pubblico, per imporre la loro ideologia, ribaltando il voto espresso dalla maggioranza degli Elettori, la cui volontà di respingere i clandestini emerge in ogni votazione e sondaggio e che applicherebbero (applicheremmo) sicuramente metodi molto più invasivi, deterrenti e coercitivi di una vacanza in Albania.

Magistrati ideologizzati, militanti, che agiscono oggettivamente di concerto con i cattocomunisti che hanno avuto la sfrontatezza di richiedere una procedura di infrazione contro l'Italia per l'accordo con l'Albania.

Magistrati ideologizzati, militanti, che tolgono credibilità e fiducia all'intera magistratura, anche a chi svolge con competenza ed impegno il suo lavoro, perchè alla fine è "la magistratura" ad essere incolpata dell'orda di clandestini che sbarca e sciama per le nostre città, nonostante i provvedimenti del Governo che non vengono applicati da alcuni di loro.

La Meloni ha reagito convocando per lunedì un Consiglio dei Ministri per dare una svolta a queste continue tracimazioni di alcuni magistrati che agiscono senza mandato popolare ma solo in base alle personali ideologie.

Perchè, come sanno tutti coloro che lavorano o hanno lavorato in campo legale, con le parole, che siano di una legge, di una sentenza o di un articolo di stampa, si può sostenere qualunque tesi e il suo esatto contrario.

Per tale motivo non dovrebbe essere consentito alla magistratura di intervenire su quei provvedimenti che sono frutto di scelte politiche sulla base di un esplicito mandato elettorale da parte del Popolo Italiano, come il divieto allo sbarco di clandestini, il sequestro delle navi ong, l'espulsione di immigrati che commettono reati o sono una minaccia per la nostra Sicurezza, il collocamento di clandestini in centri di transito temporaneo, anche all'estero sulla base di accordi bilaterali, per valutare la legittimità delle loro pretese di essere accolti in Italia.

Così come andrebbe sottratta alla magistratura ogni azione nei confronti di chi è stato eletto dal Popolo per gli atti compiuti nel suo mandato e rimandando a fine mandato ogni azione giudiziaria di altro genere, perchè l'unico Giudice legittimato a giudicare un parlamentare, un ministro, un rappresentante del Popolo è l'Elettore.

So che la Meloni non arriverà (per ora) a tanto, ma sarebbe sufficiente che riuscisse a bloccare ulteriori interferenze dei magistrati militanti nella gestione dei clandestini che, come la maggior parte degli Italiani, non vorrei entrassero in Italia e, quindi, vorrei venissero respinti senza se e senza ma, con le buone o con le cattive.

A riportare i magistrati nell'alveo dei loro compiti, ne guadagneremmo tutti noi Italiani, ma anche la credibilità e l'affidabilità dei magistrati tutti e della magistratura come istituzione nel suo complesso.


1 commento:

Nessie ha detto...

Proprio oggi sono stata a sentire un incontro con Stefano Zurlo che ha presentato il suo "Nuovo libro nero della Magistratura" nella mia città.
E' un bel problemone! Non vogliono che i politici mantengano un legame col proprio elettorato. In un anno ecco tre abusi "magistrali": quello sull'Albania, il processo a Palermo di Salvini per la Open Arms e un presidente della Regione Liguria che si dimette perché lo tengono prigioniero in casa dopo averlo spiato per 5 anni!