Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 giugno 2018

La verità è che nessuno vuole gli immigrati


Oggi con un prevertice a sedici (sic !) e a fine mese con un consiglio dei ventisette, l'unione sovietica europea metterà un altro timbro sulla propria inesistenza.
L'argomento all'ordine del giorno è l'immigrazione che, ormai, si è trasformata in una invasione.
Una di quelle invasioni che, un tempo, i popoli invasi cercavano di fermare con le armi, a volte riuscendoci (fermando ad esempio l'invasione musulmana a Poitiers e a Vienna), altre perdendo e finendo schiavizzati (come nell'antica Grecia accadde ai Pelasgi nei confronti degli Achei divenuti poi famosi per aver messo sotto assedio Troia).
Non c'è nulla di nuovo sotto il sole, chi si trova in difficoltà nella propria terra, cerca sbocchi occupando terre altrui.
La novità è nel fatto che noi Occidentali abbiamo perso quello spirito, quella forza interiore, quella consapevolezza della nostra Civiltà, quella volontà di primeggiare che in un passato neanche tanto remoto, ci condusse ad esplorare, conquistare, civilizzare e governare praticamente il mondo intero.
Come è accaduto in tutte le civiltà, la nostra decadenza è figlia di un rilassamento (eufemismo) dei costumi derivante dall'eccessivo benessere conquistato.
Il problema è che ci si accorgerà che quel benessere è svanito quando sarà troppo tardi per reagire.
Ma qualcuno sta provando a reagire.
Siamo noi lebbrosi e populisti in crescita in tutta Europa.
Ma siamo proprio così cattivisti ?
L'incapacità dell'unione sovietica europea di andare oltre a piccoli, fragili e inutili compromessi che non risolvono i problemi dell'immigrazione è dato invece dal fatto che ci sono esseri, come il presidente francese Micron, che, con una volgare ma efficace battuta, "vogliono fare i froci con il culo degli altri".
Sì, perchè Micron e i suoi accoliti sono sempre pronti a impartire lezioni, ma non a dare accoglienza massiva ai clandestini e, anzi, con sottili distinguo, dice sì (ma ne prende un'esigua minoranza) ai profughi da guerre e persecuzioni ma respinge i cosiddetti "profughi economici".
Così, in pratica, tutti, a parole, dicono che quei derelitti vanno aiutati, ma tutti hanno la soluzione dicendo che vanno aiutati a casa di qualcun altro, non a casa loro.
La verità, mettendo da parte ogni ipocrisia curiale, è che nessuno vuole gli immigrati.
Non li vuole Malta, non li vuole l'Austria, non li vuole la Francia e anche la Spagna ha già qualificato tutti i clandestini esaminati della Aquarius generosamente accolti, sotto l'occhio delle telecamere compiacenti, come profughi economici, quindi da rimandare a casa loro entro 45 giorni.
E, adesso, finalmente, non li vogliamo neppure noi Italiani che con Salvini abbiamo smesso di fare i Giocondor di turno.
Il nostro rifiuto ha fatto saltare il banco, perchè finchè c'era la pattumiera Italia dei Monti, del Letta, dei Renzi e dei Gentiloni, gli altri potevano starsene tranquilli e pronunciare nobili discorsi di umanità e soliderietà.
Ora non più, sono tutti davanti alle loro responsabilità.
Allora c'è una sola strada da intraprendere: respingere l'invasione come si faceva una volta.
Certo non con un bagno di sangue, ma con le armi civili che abbiamo a disposizione oggi, finchè siamo ancora in grado di esercitare una supremazia nei confronti di altri stati ancora allo stato tribale o quasi.
La strada è quella suggerita e sostenuta da Austria, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia e, mi auguro, anche dall'Italia.
No ai ricollocamenti in Europa, perchè il problema si sposterebbe e non si risolverebbe, anzi sarebbe un incentivo per nuove e massicce partenze.
Sì, invece, a centri di identificazione e smistamento in Africa, fermando quindi ogni partenza per l'Europa.
E' l'unica strada per salvarci da una invasione che porterebbe alla scrivere la parola "fine" alla nostra Storia Civile.






Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ho scritto anch'io sul fatto che la principale "lebbrosa" ipocrisia proviene proprio da questa Europa che vuole fare stati di serie A (la diarchia franco-tedesca) e stati di serie B: i PIGS che dovrebbero fungere da loro discarica, con Italia e Grecia in prima fila.
E' un calcolo infame e sbagliato e l'attuale vertice di Bruxelles servirà a sancire la dissoluzione di questa UE.