Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 giugno 2018

Ma di cosa vivono i "volontari" delle ong ?


Tra i tanti meriti che possono essergli ascritti, a Salvini deve anche essere riconosciuto quello di aver acceso i riflettori sulle ong.
Compagnie di santi autoreferenziali di cui non si conosce nulla, se non che uno dei finanziatori è il famigerato Soros, indesiderato nella sua stessa terra di origine, l'Ungheria.
Alla domanda dove li trovano i soldi per mantenere la loro struttura, rispondono: donazioni.

Alla faccia delle donazioni !
Quando armatori di lungo corso falliscono per i costi nel mantenere una flotta, quelli continuano imperturbabili a solcare il nostro mare, spendendo in carburante, manutenzione e, soprattutto, personale.

Perchè non mi si venga a raccontare che i "volontari" fanno tutto gratis et amore dei !
Dovranno pur mangiare, comprarsi dei vestiti, mantenere una famiglia, una casa, tutti costi.
E hai voglia di ricevere donazioni !
Probabilmente, come si diceva una volta dei giornalisti, fare il volontario in una ong è sempre meglio che lavorare, l'importante, però, è che non ricevano contributi da noi per interposto stato.
Un primo passo è quello di interdire i nostri porti a navi di ong straniere, con equipaggio straniero.
Poi sarà necessario controllare le associazioni del volontariato che gestiscono i clandestini con alloggio, vitto e anche il superfluo (televisori e telefoni cellulari).
Però la domanda mi rimane sempre in testa: di cosa vivono i "volontari" delle ong ?
Non vorrei scoprire un giorno che costoro prosperano grazie alla loro "bontà" divenuta un business che grava sul bilancio dello stato.
Preferirei allora che quei soldi andassero alla Libia, ai vari capi tribù con l'impegno, che manterrebbero !, di bloccare ogni afflusso e partenza.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

L'investigazione sulle ONG è una faccenda ingarbugliata da Poirot e da Sherlock Holmes. Salvini fa bene a concentrarsi su questo schifo "a scatole cinesi" legato alla finanza che ne è la mandante (vedi Soros con Open Society, De Benedetti con "Save the Children", e pure Bernard Kouchener con "Médecins sans frontières", tanto per citare solo i nomi più di spicco). Ma prima di Salvini, un plauso e onore al merito a certi coraggiosi blogger che hanno scoperchiato il pentolone sul tema (Luca Donadel, ad esempio).

Anche da noi non si scherza con le ONG legate al Vaticano e amici della Boldrini come quello dei coniugi CATRAMBONE del Moas che si sono presi una provvidenziale residenza a Malta e ci scaricano risorse a gogò:

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/gallery/12364915/regina-catambrone-moas-immigrati-milionaria-filantropa-mediterraneo-italia-boldrini-.html

Questa estate mi darò ad un'amena lettura sul tema dove è appena uscito questo libro su un fenomeno che è diventato tristemente internazionale e sovranazionale: "Armi di migrazione di massa":

https://www.amazon.it/Armi-migrazione-massa-Kelly-Greenhill/dp/8861023940