Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 ottobre 2018

Fronte delle Libertà


Salvini è instancabile.
Sempre presente quando c'è da difendere i diritti degli Italiani contro i soprusi della Spectre internazionalista rappresentata dai vari Juncker e compagni e coadiuvata dalle quinte colonne in Italia, ha anche il tempo per tessere la ragnatela di contatti con gli altri partiti e movimenti Sovranisti, Patriottici e Nazionalisti.
Dopo Orban e Stracke ecco l'incontro con Marine Le Pen.
Bene, molto bene e molto bene anche la strategia che consiste nel trovare un programma ed un candidato comune tra tutti, oltre a mantenere aperto il dialogo con il partito popolare tramite la presenza in quel partito di Orban.
Negli anni settanta i giovani missini marciavano scandendo lo slogan "Italia, Europa, Rivoluzione", ecco se vogliamo veramente che la rivoluzione europea non si limiti ai sondaggi, ma si trasformi in atti concreti, dobbiamo stare tutti uniti e cercare di collegarci alla parte migliore del partito popolare.
Nessuno, credo, ha l'illusione che i "populisti" possano conquistare la maggioranza assoluta, quindi per cambiare dobbiamo adottare in Europa la medesima tattica adottata da Salvini in Italia, facendo di necessità, virtù.
E vedremo se Forza Italia starà con la Merkel, destinata all'abbraccio con i socialisti di Micron, o con Orban.
L'Europa a maggio, ma non dimentichiamoci che è in tutto il mondo che soffia un vento reazionario, come dimostra l'elezione presidenziale in Brasile dove il candidato di Destra (senza centro) Bolzonaro ha sfiorato la maggioranza assoluta.
Prepariamoci ad un futuro difficile ma che potrà darci grandi soddisfazioni.




Entra ne


Nessun commento: