Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 luglio 2019

Il cuore oltre l'ostacolo


Ma che glielo fa fare, a Salvini, di farsi insultare e inquisire, con grande copertura di mediatica ?
Non sarebbe molto più semplice adeguarsi ai voleri della finanza internazionale, al politicamente corretto e avere in cambio gli elogi della stampiglia sinistra (ricordate le agiografia verso Fini, colui che ci avrebbe salvato dal Tiranno di Arcore? E che fine ha fatto, Fini ? Usato e gettato nel dimenticatoio), l'indulgenza plenaria di Bergoglio e il disinteresse delle procure?
Perché, si domanderanno i grandi speculatori antitaliani, con tutto l'oro di cui copriamo i nostri maggiordomi, c'è sempre qualcuno che intona canzoni stonate?
La risposta è semplice: perché ci sarà sempre qualcuno che rappresenterà gli interessi veri di una Nazione e di un Popolo, nonostante i tentativi dei potenti di metterlo a tacere, comprandolo o eliminandolo.
Salvini non ha il "fisico del ruolo", non somiglia a quegli attori hollywoodiani che, da soli, sgominano bande di delinquenti armati sino ai denti (e magari si rivelano viziosi nella vita privata reale), ma ha la Forza delle Idee.
Bloccare l'immigrazione, garantire più sicurezza agli onesti anche concedendo loro il diritto a difendersi senza poi essere perseguitati, bloccare gli sprechi della pubblica amministrazione, ridurre le tasse, restituire Identità e Sovranità agli Italiani e all'Italia.
Valori veri, interessi concreti per il nostro benessere quotidiano di individui e di appartenenti ad una comunità nazionale.
A Salvini si contrappone una sinistra internazionalista, prona ai voleri della finanza estera e disponibile a cedere altra Sovranità (più europa, vero ?), a imbottire le nostre città di clandestini (da mantenere a spese nostre, non di chi ce li scarica o li chiama), a chiamare alle adunate antifasciste e a rilanciare vicende utili solo a stornare l'attenzione dai veri Valori che devono permeare una società civile e solida.
Il Russiagate all'amatriciana è solo un'altra tappa di quel percorso ad ostacoli che ci deve condurre a realizzare il principio: prima l'Italia, prima gli Italiani.
Valori che rispondono alla domanda "ma chi glielo fa fare" a Salvini. 



Entra ne

Nessun commento: