Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 luglio 2019

Rilanciare o votare


Gli euro cattocomunisti presenteranno una mozione di sfiducia contro Salvini.
Prendendo a pretesto una vicenda nella quale non si vedono né i soldi, né il petrolio, ma solo le infinite parole, gli euro cattocomunisti vorrebbero silurare il ministro dell'interno che, in appena quattordici mesi, ha fatto più di tutti i suoi predecessori contro l'immigrazione, le ong, la criminalità (quella vera, quella che disturba noi cittadini con scippi e rapine nelle case, non quella dell'infantile gioco del Moscopoli), la tutela di chi si difende dai criminali, il recupero della Sovranità Nazionale, quindi in piena sintonia con la maggioranza degli Italiani.
Con una opposizione così, un governo coeso potrebbe realizzare un autentico cambiamento, dando sodisfazione ad entrambi gli azionisti e riportanto ad un ruolo notarlle il Conte che si crede re, ma senza voti suoi.
Ad esempio votando flat tax e autonomia come desiderato dalla Lega e rinviando al 2038, come ha fatto la Francia, ogni lavoro per la Tav.
Uno schiaffo al politburo, vecchio e nuovo, dell'unione sovietica europea cui mandare un messagio chiaro: in Italia comandano gli Italiani.




Entra ne


Nessun commento: