Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 luglio 2019

Zingaretti bifronte


Mentre il Trump inglese (Boris Johnson) vince la leadership dei Conservatori, diventa Primo Ministro e porterà il Regno Unito fuori dalla gabbia dell'unione sovietica europea, in Italia la stampa allineata all'eurocrazia cerca di tenere a galla il pci/pds/ds/pd nonostante le palesi contraddizioni di Zingaretti e compagni.
Come, ad esempio, gridare al complotto per le vicende di Bibbiano (concedendo ben poca copertura mediatica) dove (cosa certa) si sono verificati equivoche manovre su bambini sottratti ai genitori e "girati" in affido a terzi, mentre, al tempo stesso, Zingaretti e compagni sono in prima fila, con la bava alla bocca, accantonato ogni altro argomento, per linciare Salvini e la Lega su presunti finanziamenti (denaro non trovato) a fronte di presunti illeciti accordi sull'importazione di petrolio (mai arrivato), con quotidiani servizi in prima pagina.
Ma ognuno vede quel che vuol e gli convien vedere.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Il PD che si è distinto per dare copertura a gravissimi episodi sui minori a Bibbiano, non sono solo fautori di "contraddizioni" ma di veri e propri abusi. Io avrei voluto vedere se nei fatti della Val d'Enza ci fossero stati coinvolti personaggi della destra cosa avrebbero fatto e come avrebbero reagito i media, loro sodali!
Senza contare che su questa storia degli affidi e delle case-famiglie loro hanno una vecchia tradizione di abusi già nel Forteto nei pressi del Mugello.
E una loro ex ministra (Monica Cirinnà) che vuole strappare i bambini alle famiglie per darle alle lobby LGBT. E non ne fa neanche mistero!