Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 giugno 2020

Conte e Mattarella hanno gettato alle ortiche un'occasione irripetibile per ricostruire l'Italia

Il comportamento inqualificabile che stanno tenendo governo e "istituzioni" ha, come unica conseguenza, lo spreco di una occasione unica per ricostruire l'Italia.
La stolidità con la quale si privilegiano temi ideologici (immigrazione, europa, assistenzialismo generalizzato, antifascismo, giustizialismo, repressione della libertà di opinione e antirazzismo) impediscono la realizzazione di una proficua unità nazionale per l'economia e il Benessere degli Italiani.
Non possiamo avere benessere se ci inginocchiamo davanti alle pretese dell'unione sovietica europea.
Non possiamo avere benessere se continuiamo ad immettere nel nostro traballante tessuto sociale clandestini senza arte nè parte.
Non possiamo avere benessere se si insiste con una politica divisiva e ideologica che ieri individua il babau nel Fascismo, poi in Berlusconi, quindi in Salvini, il razzismo, le seconde case, il contante.
Non possiamo avere benessere se si sprecano le risorse pubbliche in assistenzialismo a favore di lavativi improduttivi e privi di qualsivoglia merito.
La crisi devastante che deriva dal virus cinese ha offerto una opportunità per rivedere leggi e regolamenti su tutti i temi produttivi, agevolando le imprese e allentando l'invasività dello stato nella vita quotidiana dei cittadini e nelle nostre tasche.
Invece si è preferito esattamente la politica opposta con uno stato sempre più presente, sempre più oppressivo e sempre più indebitato.
La responsabilità unica ricade su chi è alla guida dello stato italiano.
Conte, i suoi ministri, i parlamentari ed i partiti di maggioranza parlamentare (SOLO parlamentare !) perchè hanno votato i provvedimenti.
Mattarella perchè guarda da un'altra parte invece di chiamare il Popolo al voto.













Nessun commento: