Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 maggio 2006

Armageddon per la Libertà


Mercoledì a “Porta a porta”, poi “on the road”, nelle strade, nelle piazze, nei vicoli, comizi, tanta gente, molti a sostegno, qualcuno che insulta.
Silvio Berlusconi, per nostra fortuna, non ha seppellito l’ascia di guerra come sembra abbiano fatto le altre due “punte” (che somigliano sempre più a quei bidoni che arrivano in Italia dal Sud America da quando nel calcio hanno riaperto le frontiere) che si negano, sdegnosi, alla ottima idea di Berlusconi di scendere in piazza o di proclamare lo sciopero fiscale, preferendo lo sterile e lezioso palcoscenico dell’opposizione parlamentare.
E ancora una volta si dimostra che la vera anima, l’unico Leader che possa guidare la Casa delle Libertà alla riconquista del Palazzo da cui è stata estromessa con tante ombre e sospetti, è Silvio Berlusconi.
Un Leader che fa bene a non darsi per vinto e a non riconoscere la vittoria ad una sinistra che oltre alle note ombre adesso deve fare i conti anche con i brogli nel voto degli italiani all’ estero documentati dalle telecamere di Cult, confermati da uno insospettabile di simpatie berlusconiane, così come riportati da il Giornale .
Per molto meno, in altri paesi, si è fatta o sfiorata la rivoluzione, con i militanti e gli elettori che scendevano e occupavano le piazze – anche scontrandosi con la polizia, anche a rischio della propria vita - finchè non si provvedeva, magari con l’intervento di un organismo internazionale, a ripetere il voto.
Sembra strano quindi che le altre due “punte” del Centro Destra mostrino freddezza nei confronti delle due ipotesi che potrebbero veramente rimettere in gioco tutta l’okkupazione dei vertici istituzionali operata da una minoranza e, quindi, salvare l’Italia da una deriva marxista foriera di lutti e miserie.
Non ci si deve chiudere nei centri studi per “elaborare progetti” e non ci si può limitare a bei discorsi dai banchi dell’opposizione.
Si farebbe solo il gioco della sinistra che non aspetta altro che incanalare tutto in percorsi istituzionali, insabbiando le contestazioni ai risultati proclamati, addormentando lo spirito ribelle che pervade i moderati quando sono animati dalla indignazione e dalla volontà di ripristinare una legalità violata.
Come durante la campagna elettorale Silvio Berlusconi si trova un parsec più avanti degli altri leaders del Centro Destra.
Chiamare gli elettori del Centro Destra in piazza significa rafforzare i legami con un Popolo che non ha creduto alle bugie propinate per cinque anni dalla sinistra con l’aiuto dei “poteri forti” e che, invece, ha voluto confermare la fiducia a Berlusconi.
Procedere ad un ragionato sciopero fiscale come ha suggerito il quotidiano Libero , significa chiudere i rubinetti per le clientele funzionali alla sinistra, impedire il dispiegarsi di una politica da accattoni e da statalisti che riporterebbe l’Italia ai giorni nefasti
dell’Irap,
dell’eurotassa,
di Telekom Serbia,
degli aumenti degli estimi,
dei “lavoratori socialmente utili”,
delle assunzioni di decine di migliaia di guardie forestali in Calabria,
di una politica estera suddita di Parigi e Berlino e filomusulmana,
di una politica della sicurezza basata sulle amnistie (e con quale sicurezza per i cittadini onesti si fa presto a capirlo !),
di una politica dell’accoglienza che stimola l’invasione degli illegali,
di una politica basata sul veto degli ecoambientalisti ad ogni opera infrastrutturale necessaria per crescere;
di una politica del lavoro veterocomunista, basata su concezioni del lavoro superate da almeno 35 anni e su sindacati altrettanto obsoleti e sudamericani
.
Scendere in piazza: ora !
Sciopero fiscale: ora !
Indipendentemente dalle scelte che farà un governo di sinistra con il quale non può esservi alcun dialogo e che non possiamo riconoscere nella pienezza della sua legittimità finchè non saranno fugate tutte le ombre sugli scrutini elettorali in Italia e all’estero.
In piazza a “fare casino”, chiudendo i rubinetti delle entrate, per abbattere al più presto questo governo e tornare alle urne per l’Armageddon finale.

Entra ne

23 commenti:

marshall ha detto...

Mi si scusi il commento "colorito", ma con ciò dimostra di "averli" i coglio.., non di "esserlo". Quindi...tanto di cappello.

Anonimo ha detto...

Alla faccia del democratico. Mi sembra un bel discorso eversivo che invita al colpo di stato.
Per carità, se hai voglia di tentare un putsch, accomodati. Ma devi anche essere disposto ad assumerti tutte le responsabilità.

Per la cronaca: tutte le istituzioni internazionali e gli stati (compresi gli USA e gli UK) hanno già riconosciuto la vittoria di Prodi. Scendere in piazza e tentare di riconquistare così palazzo Chigi verrebbe visto solamente come un tentativo golpista da tutto il mondo.
Liberissimi di tentare questa strada, ma se poi si finisce in galera non si può invocare i giudici rossi e roba simile; se lo si è semplicemente andati a cercare.

Massimo ha detto...

Dopo cinque anni in cui gli itaglioni sono scesi in piazza ogni momento, con milioni di ore di lavoro sprecate, per protestare contro il Governo Berlusconi.
Dopo che la stessa magistratura ha scioperato ripetutamente contro la riforma della giustizia, solo perchè fatta dal Governo Berlusconi la cui maggioranza non era peraltro soggetta ad alcun dubbio di legittimità.
Adesso se si propone di scendere in piazza per tornare a votare perchè ci sono evidenti ombre sui risultati, adesso e solo adesso è un "atto eversivo" ?
Se dovremo andare in galera per questo allora sarà evidente che il tallone rosso ha già soffocato la Libertà e la Democrazia in Italia.

Lo PseudoSauro ha detto...

Eversivo e' il broglio elettorale, quando la democrazia si regge sul voto e quando questo e' il momento piu' alto della sua celebrazione. Vorrei proprio vedere che venissero negate le piazze a chi manifestasse pacificamente e invece concesse a chi devasta le citta'. Sara' difficile che chi non si riconosce nel socialismo sia disposto a manifestazioni come queste, ma peronalmente, non avrei alcuna difficolta' a mettermi zaino e tenda sulle spalle. La chiami "marcia su Roma" chi vuole o rivoluzione, o reazione: le parole non cambiano il senso delle cose. L'eversione presuppone la legittimita', quando questa e' dubbia ogni azione conseguente e' legitima e doverosa. Antifascisti solo quando fa comodo eh?

Otimaster ha detto...

Massimo fin che non gli si da una spintarella questi meglio giovinetti in piazza non scendono, siamo noi che una generazione fa abbiamo imparato a calcale che dobbiamo indicargli la strada, ma non come fecero con noi mandandoci da soli, dbbiamo essere con loro per evitare che si facciano del male.

Anonimo ha detto...

Ommioddio, tra tante cretinate,il commento anonimo è il migliore. Mi faccio un post-it così me lo ricordo finchè vivo. E da quando c'è il divieto di scendere in piazza a manifestare per il centrodestra? Da quando i komunisti hanno vinto coi brogli?

Massimo ha detto...

Una spintarella ... 10-100-1000 se servisse a togliere loro quella artificiosa patina british che rovina il loro impegno politico ! :-)

Eleonora, l'unica opposizione che gradiscono è quella che non fa l'opposizione.
Penso sarebbero disposti a pagare se, invece di agire, ci limitassimo a "elaborare" e fare bei discorsi ala camera ... ;-)

marshall ha detto...

Scusate,
lascio qui un commento al post Mariniello: questo governo ci costa 700.000 euro in più al mese.
(non riesco ad inserire il commento lì da lui)
-------
Anche in tema di costi c'è dell'immoralità in questo governo.
I suoi simpatizzanti e sostenitori non mi vengavo a sostenere tesi in difesa di questo aumento di costi.
Sono veramente indecenti!!!, e questa vicenda la dice lunga sulla loro brama di arraffare il più possibile.

marshall ha detto...

monsoreau,
a proposito di pagare, conosco un leghista, invalido come me, che se gli dessero un ventesimo di quello che prende bertinotti dallo stato, quindi 5 milioni di lire, andrebbe anche lui in giro con i cartelli "vota comunista" (anche se li vede come il fumo negli occhi).

Anonimo ha detto...

Conosco gente che é disposta a manifestare. Gente ( in Italia naturalmente) che non lo fa mai , ma che lo farebbe ora.
Se fossi là ci sarei anche io e comunque istigo chiunque a farlo. Non hanno vinto queste elezioni, hanno truffato. Punto.
Non li lasciamo governare.
Mi auguro solo che tutti gli alleati del centrodestra siano ben agguerriti, che non comincino a fare le donnette piagnucolose..:-)

Anonimo ha detto...

Ma davvero non vi rendete conto di quanto siete ridicoli a parlare di brogli? Vi siete confezionati una legge elettorale per tentare di vincere nonostante lo scontento dovuto al risultato del governo Berlusconi, quel governo che ha battuto tutti i record di durata e che aveva la possibilità di decidere tutto quello che voleva vista la grande maggioranza, ottenendo però questi miserabili risultati:
1. Il governo Berlusconi, ricevette dal governo precedente una pubblica finanza con un deficit di 3.1 sul Pil. Leggermente al di sopra dei parametri di Maastricht; nei mesi pre-elettorali del 2001 aveva un po' allargato i cordoni della spesa. Dopo cinque anni d'un governo munito d'una schiacciante maggioranza parlamentare il deficit nel 2006 è certificato dalle autorità europee a 4.2; la Ragioneria dello Stato lo posiziona a 4.4; il nuovo ministro dell'Economia teme che arriverà ancora più in su (4.8?) quando saranno stimati con esattezza i disavanzi delle Ferrovie, delle Poste e dell'Anas.

2. Nel 2001 l'avanzo primario del bilancio ammontava a 4.5, più di 50 miliardi di euro in cifra assoluta. Dopo cinque anni si colloca mezzo punto sotto allo zero.

3. Il debito pubblico negli ultimi due esercizi è aumentato di oltre 2 punti; si prevede un aumento ulteriore nel 2007. La conseguenza è che le agenzie di rating minacciano di declassarlo. La Banca centrale europea ci chiede una manovra bis di 7 miliardi entro giugno per rassicurare i mercati e ci fa notare che il debito pubblico espresso in euro riguarda l'intera Eurolandia.

4. La spesa pubblica corrente è aumentata nel quinquennio di circa 3 punti di Pil.

5. Le infrastrutture, cavallo di battaglia del Cavaliere, sono ferme al palo per mancanza di fondi e la loro insufficienza è strettamente inerente alla declinante competitività del sistema imprenditoriale.

Avevate il controllo totale sulle elezioni, anch'io penso a brogli, visto che tutti i sondaggi, ma proprio tutti (anche quelli di AN, Lega e UDC), davano il csx in vantggio di 4/5 punti con FI al 19/20%.....
tranne uno che parla di sostanziale parita in caso di affluenza alle urne superiore all'82-83%, commissionato da FI;
poi si vota e:
1) escono gli exit poll e tutto il polo, tranne FI, parla di sonora sconfitta (AN e UDC sopratutto)....FI dice di aspettare.
Ricordiamo che in Italia gli exit poll sono anni che ci prendono bene (vedi le ultime regionali)

2) le proiezioni arrivano con ore di ritardo....cosa mai accaduta nelle ultime tornate elettorali, e l'Abacus non sa spiegare il perchè

3) le prime proiezioni fanno intravedere un risultato diverso da quello preannunciato

4) Pisanu, prima volta nella storia repubblicana, fa la spola tra Viminale e Palazzo Grazioli, dove c'è Berlusconi .... perchè?

5) in alcune regioni (Lazio) gli exit poll sbagliano di 7/8 punti percentuali rispetto ai dati reali

6) a fine spoglio viene fuori la sostanziale parita e l'affluenza viene data vicina all'84%, e facendo 2 calcoli questo 4% in più di votanti ha dato la preferenza ad un solo Partito: FI

7) le schde bianche che di solito sono tra il 7 e l' 8% a questo giro sono solo il 3%

8) si riguardano i sondaggi e si vede che sui partiti ci hanno preso tutti....
su tutti i partiti tranne che su 1, FI che è arrivata al 24% (ricordo che i sondaggi sbagliano spesso sui piccoli numeri mai sui medio/grandi).
E poi .... I voti della Val d'Aosta e gli italiani all'estero non entrano nel computo per l'attribuzione del premio di maggioranza, ma fanno parte dei voti di schieramento politico. Ne consegue che la maggioranza di centrosinistra non è di 24 mila voti come finora si è detto ma di 130 mila.
Poi.....volete fare la marcia su Roma? Fatela...ma non mascheratevi dietro intenti nobili. Avete perso, questo vi brucia e non riuscite a sopportarlo. E quindi usate toni eversivi.

Massimo ha detto...

Certo che ci vuole un bel coraggio a mettere nero su bianco affermazioni così spericolate da superare ogni limite del ridicolo. Così adesso per le vostre veline rosse, sarebbe Forza Italia ad aver effettuato "brogli" ? Beh, allora ... i svulàzen :-)
Peccato però che a non volere una verifica indipendente (non la burletta della giunta delle elezioni che è a maggioranza composta dalla maggioranza taroccata ...) sia la sinistra che ha una gran fifa di veder annullato quel margine di 24000 voti miserrimi. E non confondere mele con pere. In valle d'Aosta c'era un altro sistema elettorale e sull'estero ... è proprio un acandiadata DS a denunciare tanti brogli operati dalle sue strutture ...

Economia. Tutte scuse per evitare il nodo delle Grandi Opere che spaccherebbero la maggioranza. Meglio accantonare con una scusa. E la stessa scusa serve ad aumentare le rapine fiscali. La stessa europa, con un commissario di sinistra, ha detto di seguire la finanziaria di Berlusconi e Tremonti, perchè quello è l'indirizzo giusto. Se non siete capaci di gestire le situazioni critiche perchè volete il governo ? Ah, sì, per okkupare le poltrone, aiutare le vostre clientele e sbarcare il lunario. Vi capisco. Sempre meglio che lavorare ... :-)

Eversivi. Che dire allora di chi per 5 anni non ha fatto altro che propinare menzogne in Italia e all'estero, chiamando gli itaglioni allo sciopero con milioni di ore sperperate e almeno un paio di punti di PIl bruciti ? Ah, sì, noi siamo eversivi, voi "solo" sovversivi ... :-D

Lo PseudoSauro ha detto...

Mons: non si puo' rispondere razionalmente ad obiezioni di tipo ideologico. E quando le obiezioni sono ben condotte logicamente, se vai a vedere i presupposti sono sempre ideologici. Fanno lavorare solo una parte del cervello quando discutono di politica. La verita' non conta per loro: si confonde sempre con la formazione politica. E' la menzogna istituzionalizzata: cento dicono cosi'... e' cosi'. Anche la scienza la stanno rovinando con lo stesso metodo. Temo che andranno spediti a casa a clci in culo perche' non vogliono proprio rassegnarsi.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ma cosa si può pretendere da chi, come pensiero principe governativo ha la LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE ?

Chi vuol intendere, in tenda.
Gli altri in roulotte...

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Si parla del disavanzo:però i 200.000 euro per la sede della Croce Verde ed i 70.000 per lo stadio erogati da Galan non fanno così schifo,no ?

Anonimo ha detto...

Non pensano, copiano ed incollano quello che gli si ordina di fare.
Il lenzuolo di questa sedicente betty l'ho già letto su altri blog, incollati da altri blogger.

Come senzo critico non c'è male, vero?

Anonimo ha detto...

ahahahah....bisqui, l'hai già letto perchè questi sono fatti, fatti inconfutabili, ovvio che li ritrovi ovunque...l'avrai letto anche sui giornali, l'avrai sentito anche al tigggì....voi chiacchierate, chiacchierate...ma dovrete rassegnarvi, gli italiani vi hanno risposto. Intanto una parte, poi il mese prossimo vi daranno risposta anche gli altri.
Stars: vedo che segui con interesse le vicende del mio paesello, e visti i precedenti la cosa mi inquieta un pò...la lotta alla zanzara tigre ti sembra stupida? eheheheh...ecco perchè i cittadini non vi votano....

Massimo ha detto...

Veline rosse ... sempre attuali.
Il manualetto per militanti e per ... scrutatori e presidenti di seggio: come comportarsi per dare il massimo utile al partito. Centralismo vs. libertà :-D

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Nessun male a leggere il Sito di Forza Italia.

A proposito, io, Mons e Bisquì saremo a farci una bella mangiata con Tekelon ed altri.
Sai che risate piuttosto che stare ad ascoltare un "Diario partigiano" come credo farai tu ?


Hi hi hi, ognuno si diverte come può...

Anonimo ha detto...

Mi inquieti sempre più Stars...non c'è traccia di zanzara tigre o diario partigiano sul sito di forza italia....

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ma dei sussidi dati da Galan,si.
Pecunia non olet, anche se di Destra ?

Chissà se sabato racconterà quella volta che incendiarono il Municipio ?

Ognuno si diverte come può: noi aumentando il colesterolo, voi la bile...

Anonimo ha detto...

a me sembra che la bile travasi abbondantemente da tutto il tuo essere....dei sussidi di Galan non perdo tempo a spiegarti, la figuraccia l'hanno fatta direttamente in consiglio comunale....

Massimo ha detto...

Saggezza popolare: "chi si somiglia (ndr: per carattere, eh !) si ... accapiglia" :-)))))))