Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 maggio 2006

Una Regina e 4 Moschettieri per Re Silvio


Dopo che la sinistra ha ottenuto una maggioranza nata dai verbali degli scrutini elettorali sui quali incombono ombre e sospetti, puntellata anche da altrettante ombre e sospetti sulle elezioni tra gli italiani all’estero è ora il turno delle elezioni amministrative, importanti più di altre volte perché ad essere chiamate alle urne sono 4 grandi città (Milano, Roma, Torino e Napoli) e una regione (Sicilia) quantitavamente e qualitativamente “pesante” nella politica italiana.
Può sembrare un caso ma abbiamo i Quattro Moschettieri e la Regina, come nel più celebre romanzo di Dumas.
Re Silvio è stato spodestato con metodi e strumenti che definire “dubbi” è forse una concessione al “politicamente corretto”.
I giacobini, dell’ala più retriva e giustizialista alla Robespierre, hanno fatto piazza pulita di tutto ciò che potevano ingerire, segno di una atavica e insaziabile fame di potere per il potere.
In aggiunta, pur essendo e sapendo di esserlo, minoranza, stanno estendendo la metastasi che rappresentano anche al mondo del calcio.
Le prime uscite della sinistra di governo (abusivo ?) sono devastanti per l’Italia.
Si apprestano a fuggire dall’Iraq, rinverdendo la fama ballerina del nostro paese, dopo che per 5 anni eravamo riusciti a far dimenticare le nostre badogliate.
Si apprestano a regolarizzare mezzo milione di illegali, aprendo altre 500000 porte all’invasione di diseredati che nulla hanno a che spartire con la nostra cultura e il nostro retroterra storico e sociale.
Dracula è tornato ad affilare i denti per dissanguare i nostri risparmi, aumentando tasse, balzelli e ripristinando quelli che il Governo Berlusconi aveva cancellato.
Le Grandi Opere, necessarie per fare da volano alla ripresa economica e sociale di molte lande abbandonate del paese, vengono fermate sul nascere, a costo anche di pagare miliardi di penali, pur di impedirne la realizzazione.
La borsa dal momento in cui furono annunciati i risultati elettorali ha perso tutto (e più) di quel che aveva guadagnato dall’inizio dell’anno.
Una finta maggioranza, in spregio alla vera maggioranza di questa nostra Italia, vuole aprire, dopo le porte di ingresso per chi proviene dall’estero, anche le porte di chi è stato messo in gattabuia per aver commesso dei reati contro la persona e la proprietà, attraverso amnistie e grazie.
E questa sarebbe la “serenità” e la “felicità” che i giacobini di Mortadellòn volevano regalarci ?
Grazie: alla nostra serenità e felicità ci pensiamo da soli.
Basta che non mettiate le vostre avide e sudaticce manacce nelle nostre tasche.
Basta che non modifichiate la nostra politica estera, per poter andare in giro orgogliosi – e non vergognandoci – di essere Italiani.
Basta che lasciate gli invasori musulmani fuori dai nostri confini.
Basta che, invece, lasciate i criminali condannati con sentenza passata in giudicato dentro le carceri (magari obbligandoli a fare lavori utili alla comunità che deve persino mantenerli).
Basta che facciate proseguire i lavori per le opere infrastrutturali di cui l’Italia ha assoluto bisogno, senza farci perdere altri anni.

In sostanza: basta che si ricontino i voti e, con il nuovo esito, torni a Palazzo Chigi l’unico Premier che possiamo riconoscere come tale: Silvio Berlusconi.
Casini ogni tanto (ultimamente sempre più spesso) dice cose intelligenti (quando evita di cercare di smarcarsi da Berlusconi): le elezioni amministrative saranno un primo avviso di sfratto per Prodi.
Ecco, cominciamo a sfrattare gli okkupanti votando :
MORATTI a Milano
ALEMANNO a Roma
BUTTIGLIONE a Torino
CUFFARO in Sicilia
MALVANO a Napoli.
I Quattro Moschettieri e la Regina di Re Silvio, per abbattere in fretta i giacobini di Mortadellòn.

Entra ne

10 commenti:

Anonimo ha detto...

La sinistra rappresenta la feccia della storia. Solo in Italia possiamo votare al cinquanta per cento per quella gentaglia che non si è nemmeno ripulita come hanno fatto in altri paese ad esempio l'Inghilterra dove adesso la sinistra è presentabile. Non vedo l'ora che Berlusconi ci porti in piazza a far vedere che possiamo essere pericolosi anche noi. Mai provocare uno calmo, quando si arrabbia è peggio del nevrotico.

marshall ha detto...

Ricordo di un direttore di giornale, ora ex, che, nel corso di un programma spazzatura del sabato sera, disse che, quando si trovava all'estero, si vergognava di essere italiano, di essere rappresentato da un presidente del consiglio come Berlusconi.
Ora gongolerà di gioia!

Massimo ha detto...

Come ho nel sottotilo del blog: ciò che è bene per la sinistra è male per l'Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l'Italia.
Se loro si vergognavano ad aver Berlusconi Premier, vuol dire che l'Italia ne traeva beneficio. Se adesso godono, vuol dire che è l'Italia a doversi vergognare.

Anonimo ha detto...

Marshall, ora ci vergognamo noi del governo che c'è in Italia, e A RAGIONE. QUEL direttore, dovrebbe fare la stessa cosa ORA e non vergognarsi di Berlusconi. Ma sai com'è, non tutti sono capaci di ragionare.

Eleonora

Oh, Mons, prima o poi ti denuncio per quelle lettere antispam ;)

Anonimo ha detto...

Prodi ha disvelato quali saranno le priorità del governo: per primo ritiro dall'Iraq, poi Romano ha detto che il ponte forse riuscirà a vederlo suo figlio, le odiosissime quote rosa, la riforma del diritto di cittadinanza, e qui faranno carte false, riforma della Cirielli riguardo l'inappellabilità delle sentenze, slittamento della riforma delle giustizia. Spero solo che tutta la Cdl, non solo Berlusconi e Bossi ma anche Fini e Casini e noi tutti, si impegni per il referendum, l'unica possibilità, a breve termine, per rimandarli a casa visto che Prodi del No ha fatto una bandiera del suo governo e quindi cadrebbe il governo in caso di vittoria dei Sì.
Lorenza

Lo PseudoSauro ha detto...

Piccolo dettaglio: lo sapete che con questa nuova regolarizzazione degl'immigrati - seguita a quella del CDX - l'Italia importa piu' immigrati del Canada? Li' il passato governo di sinistra aveva fissata una quota di 700.000 immigrati l'anno per 5 anni... ma dove la mettiamo fisicamente questa gente? Poi qualcuno dara' loro il voto e noi potremo fare fagotto. Non e' un particolare trascurabile.

Anonimo ha detto...

Pseudo, in poche parole dici: micro e macrocriminalità, ancora illegalità e noi ce la prendiamo in...???
No vero?

Mons, uomo avvisato mezzo salvato. Ho la bozza pronta per la denuncia.

Otimaster ha detto...

Monseroau, mi è tornato l'ottimismo, mi sa che questo giro potremmo fare scala reale.

Massimo ha detto...

Le priorità di Prodi sono quelle che appartengono al dna delal sinistra: distruggere e cazzeggiare.
Distruggere le realizzioni del Centro Destra che stavano portando la nave Italia a veleggiare in mare aperto, quindi riportandoci ai tempi dell'assistenzialismo e del clientelismo, basati sui circoli privilegiati.
Cazzeggiare mettendo come priorità le "quote rosa" che sono una inutile concessione al "politicamente corretto".

Eleonora: la denuncia falla a blogspot che come alternativa alle lettere mette solo la moderazione dei commenti ... ;-)

Anonimo ha detto...

Ghghgh,si le quote rosa, poi presenta un travestito.

No, no la denuncia la mando a te. Sei te che usi le letterine... ;)