Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 giugno 2007

Solidale con De Gennaro e le Forze dell’Ordine

L’occupazione di tutte le cariche pubbliche operata da una sinistra sulla quale, come confermato nella conferenza stampa di mercoldì dal Presidente Berlusconi, permangono i pesanti dubbi sul reale risultato del 9 e 10 aprile 2006 , ci pone realmente in piena emergenza democratica.
I cittadini devono al più presto essere chiamati a dimostrare contro Prodi e i fischi, ormai, non bastano più vista la faccia di bronzo sua e dei suoi sodali.
La vicenda di De Gennaro ha del kafkiano.
Fu, a suo tempo, preferito ad altri da un governo di sinistra (era il 2000) e ora viene destituito in diretta televisiva da un governo di sinistra.
In contemporanea, mentre Prodi con perfetto atteggiamento democristiano gli rinnova i sensi della stima e fiducia, lo stesso Prodi lo pensiona, proprio mentre da Genova la magistratura invece di perseguire i veri criminali del G8 del 2001 (quelli che misero a ferro e fuoco la città, devastandola e facendo danni miliardari oltre a quelli di immagine) perseguita le Forze dell’Ordine per quattro manganellate liberatorie.
Non si capisce (ma a pensare male spesso ci si azzecca ...) il perchè solo oggi, solo con un regime cattocomunista un Vice Questore esponga la sua verità sulla Diaz, parlando di “macelleria messicana”, quando l’unico manifestante abbattuto fu il lanciatore di estintori di Piazza Alimonda.
Non mi risulta che i “ragazzi” che sarebbero stati pestati alla Diaz abbiano segnalato perdite.
Uno che va in giro ad insultare, a partecipare a cortei con gli spaccavetrine (e non solo), poi pensa di non pagar dazio ?
Facciano meno gli angioletti e smettano i piagnistei : se partecipano a quel genere di manifestazioni, devono mettere in conto anche una (minima) reazione.
Come mai non succede mai niente quando manifesta il Popolo del Centro Destra ?
Se mai io avessi avuto da obiettare qualcosa al Prefetto De Gennaro, sarebbe stata l’estrema prudenza con la quale ha contrastato la rivolta di quelle giornate del luglio 2001.
A mio avviso le Forze dell’Ordine avrebbero dovuto contrastare, da subito e con ogni mezzo i manifestanti: meglio la testa ammaccata di un manifestante, che la vetrina di un cittadino onesto in frantumi.
Ma oggi resta solo la piena solidarietà a De Gennaro e a tutti i Poliziotti, Carabinieri, Finanzieri che, a vario titolo, sono ancora coinvolti per una scelta incomprensibile della magistratura, mentre chi ha devastato una città non ha più alcuna noia.
Mi auguro che come già fu con il Carabiniere Placanica, la stampa di Centro Destra si attivi per raccogliere fondi a difesa delle Forze dell’Ordine inopinatamente inquisite.

Entra ne

3 commenti:

Old Whig ha detto...

Caro Massimo, ci risiamo: come al solito i delinquenti teppisti sfasciavetrine della Sinistra passano per vittime...complice il mondo mediatico mancino e la magistratura rossa.
Non capisco davvero quei componenti delle forze dell'ordine che ancora votano a Sinistra, per gente che li dileggia, li maltratta e li insulta di continuo, anche a livello governativo.

Van der Blogger ha detto...

Si, pienissima solidarietà alle forze dell'ordine e ai grandi personaggi come De Gennaro o Speciale, troncati da un Governo che definire ridicolo e vergognoso è un eufemismo...

Ciao Massimo

Nessie ha detto...

LO smantellamento dello stato è iniziato con Nicolò POllari del Sismi. Poi è proseguito con Speciale e ora con Di Gennaro. Solidarietà a lui e ai suoi precedenti colleghi funzionari dello stato. La sinistra sta destatalizzando tutti gli apparati. Il che è gravissimo. E la destra assume deboli difese.