Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 giugno 2007

Più che l'onor potè la poltrona


Il dibattito al senato sull’ignobile rimozione del Generale Speciale da Comandante della Guardia di Finanza non ha sortito l’esito che, senza tante finzioni, la maggioranza del Popolo Italiano auspicava: il pensionamento di Prodi e dei suoi sodali.
Al senato la maggioranza nata per mano dei verbali degli scrutini elettorali pieni di ombre e sospetti anche per i voti delle circoscrizioni estere è risicata e sarebbe bastato un recupero di onorevole dignità da parte di un pugno di parlamentari della sinistra per scrivere la parola fine ad una legislatura balorda e forse non legittimata dal reale voto degli Italiani.
Ma soprattutto sarebbe stato sufficiente che quel pugno di senatori si fosse messo una mano sulla coscienza e si fosse posto la domanda se mantenere in vita Prodi e i suoi accoliti fosse nell’interesse nazionale e non solo nell’interesse privato di chi occupa poltrone e sgabelli di varie dimensioni.
Così non è stato.
Più dell’onor potè la poltrona, la conservazione della poltrona, dello strapuntino qualsiasi che sono riusciti ad accaparrarsi.
Così in senato si è consumata una delle pagine più vergognose della recente storia nazionale, con la sinistra che salva Visco e condanna il Generale Speciale.
A questo punto non si può che sollecitare nuovamente i capi della Casa delle Libertà perchè provvedano a rendere più incisiva la loro opposizione, dando corso anche a ciò che finora hanno escluso per “senso di responsabilità”, perchè tale sentimento ha (e non da ora) una unica priorità: cacciare Prodi e i suoi complici, restituendo l’Italia agli Italiani e agli Italiani i soldi sottratti con le tasse di Visco.
In che modo si raggiungerà tale risultato non ha importanza, qualunque modo va bene.
Che sia una ripetuta serie di
manifestazioni di piazza,
un ostruzionismo portato alle estreme conseguenze in parlamento o
scioperi fiscali o di altra natura, o
anche tutto questo assieme
,
tutto diventa legittimo davanti alla palese ingiustizia consumata ieri in senato da una maggioranza che forse non è mai stata tale, ma che sicuramente oggi non lo è.
Qui non si dubita di Berlusconi, Bossi, ma si chiede che e anche Fini e Casini facciano la loro parte, rompano ogni indugio, cessino ogni melina e capeggino la rivoluzione dei pacifici, oggi tremendamente incazzati per lo scempio che la sinistra sta facendo in ogni settore della vita civile.
Dalle tasse all’immigrazione,
dalle opere pubbliche alla giustizia,
dai costi della politica che la Riforma Costituzionale della Casa delle Libertà avrebbe ridotto e la sinistra ha contribuito a bocciare all’ordine pubblico,
dall’atlantismo alla identità nazionale,
dai valori morali al federalismo
,
la Casa delle Libertà ha solo l’imbarazzo della scelta per chiamare il Popolo a reagire e a riprendere nelle proprie mani il futuro.
La sinistra ha fallito, come sempre, come ovunque.
Rimandarla a casa è più che una legittima aspirazione popolare: è un obbligo morale per ogni buon cittadino.

Entra ne

3 commenti:

Lo PseudoSauro ha detto...

Guarda il caso, oggi la GdF arresta un'organizzazione di musulmani integralisti vicino al GIA algerino... certo non c'entra nulla.

CampaniArrabbiata ha detto...

Manca ancora un anno alla pensione...

Anonimo ha detto...

guarda, a dimostrazione dell'abuso di potere di questo governo ed in particolare del ministero delle finanze è stato accolto il ricorso al Tar del Lazio sull'esclusione di Petrone a consigliere RAI il quale era stato fatto fuori dal TPS che viste le dichiarazioni in Senato ieri dev'essere sul livello del suo Vice Visco. CHE SCHIFO!