Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 dicembre 2018

Basta gramaglie !


Nel clima ovattato di Natale e Santo Stefano, due fatti hanno preso il centro delle notizie, suscitando l'indignazione delle madamine politicamente corrette e dei benpensanti mononeuromuniti.
Quel bieco fascista, razzista etc. etc. del Ministro degli Interni ha osato pubblicare una sua fotografia mentre sorride e addenta una fetta di pane con Nutella.
Ma come si è permesso ?
Quando tutti (?) sono tristi, ripensando alle parole dell'Argentino vestito di bianco che ha snocciolato tutte le sfighe di questo mondo e quando la mafia continua ad uccidere e la Madre Terra a ribellarsi all'inquinamento (un terremoto non è provocato dall'inquinamento, ma non dubito che prima o poi teorizzeranno anche quello), come si permette il Ministro degli Interni a presentarsi sorridendo e con la Nutella ?
Già, come si permette a presentarsi con una faccia che esprime un sentimento di fiducia, un sentimento di ottimismo ?
Non è molto meglio l'espressione sempre lugubre dei Mattarella, dei Renzi, dei Martina, che sembrano tanti cloni di quelli che, fino a trent'anni fa, apparivano imbalsamati ancora in vita ad applaudire le truppe sovietiche sulla Piazza Rossa di Mosca ?
E, come se non bastasse, come si permettono i tifosi dell'Inter a fischiare un avversario, per di più di pelle nera, simbolo dell'integrazione calcistica.
Allo stadio si fischino solo i bianchi, previa verifica dei loro ascendenti fino al quarto grado, non sia mai che ci sia stata qualche scappatella ... esotica !
Credo che uno dei motivi del successo passato di Berlusconi, fosse il suo ottimismo, l'essere sorridente, in modo così diverso rispetto ai politici della prima repubblica che, come gli euro cattocomunisti di oggi, si presentavano sempre in gramaglie per appesantire le nostre giornate con notizie tristi e senza lasciar spazio alla benchè minima speranza.
Ecco che i loro nipotini, cresciuti a marce antifasciste e "belle ciao", non sanno cosa sia una sana risata e quindi non possono guardare al futuro con ottimismo.
E' quello che ci contraddistingue da loro e che porta noi alla vittoria e loro alla sconfitta.
Un approccio gioioso e ottimista alla vita è un buon viatico per affrontare e superare anche le avversità della Vita.






Entra ne


Nessun commento: