Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 dicembre 2018

Media faziosi e sempre meno affidabili


Ieri ho ascoltato, dopo lungo tempo di disintossicazione, Radio anch'io.
Alla faccia di un doveroso spoil system e nonostante la presidenza di Marcello Foa che gli euro cattocomunisti ci hanno presentato come un Nerone che avrebbe raso al suolo il pluralismo, c'era ancora un fazioso Giorgio Zanchini che criticava la scelta di Trump di ritirare le truppe dalla Siria, con una pletora di ospiti tutti a senso unico, allineati e coperti contro il Presidente Americano.
Neanche una voce che rappresentasse quello che anche io penso: Trump ha fatto bene.
Perché gli Americani dovrebbero fare i gendarmi del mondo, quando poi ricevono solo insulti come per la decisione di ritirarsi dal trattato sul clima o sul nucleare iraniano ?
O quando decidono di non firmare il global compact for migration ?
Non è una novità.
Ricordo che anche Giovanni Paolo II, che pure non è neppure lontanamente equiparabile a Bergoglio, spinse per la guerra nei Balcani e poi proclamo uno sciopero della fame di un giorno contro la liberazione dell'Iraq.
In pratica gli euro cattocomunisti vorrebbero che gli Americani facessero il lavoro sporco, combattendo le guerre per loro, ma solo le guerre funzionali al loro devastante disegno buonista.
Non può funzionare così.
Dopo aver fatto la quotidiana marchetta contro Trump, ecco il turno del miele natalizio con un prete e una scrittrice laica e di sinistra, presumibilmente atea.
Naturalmente il bersaglio sono quegli Italiani, tra i quali ho l'orgoglio di annoverarmi, che vogliono fermare l'immigrazione.
Anche qui un peana alle ong, alle associazioni di volontariato, al dovere di accoglienza, al dileggio verso gli Italiani che, a parere dei due intervenuti, erigono barriere e rappresentano l'Italia rancorosa che odia.
Il tutto senza alcun contraddittorio dalla parte di noi Italiani che pure, stando ai sondaggi, siamo il 60% del Popolo Italiano.
Un contraddittore che ben avrebbe potuto smascherarli, perchè l'unico rancore, l'unico odio che ho percepito è quello riversato contro di noi.
Poi si lamentano che nella finanziaria sono revocate le fiscalità agevolate per le ong e il volontariato?
Sempre troppo tardi e non ci sarebbe stata male una norma retroattiva per recuperare quello che abbiamo regalato loro nel passato.
E a proposito della manovra, che valuterò quando sarà nero su bianco, che dire di una stampa che riesuma personaggi come Giorgio La Malfa, Mario Monti e altri responsabili del nostro passato, pronti a facili critiche?
Dov'è lo spoil system per avere almeno un telegiornale e un giornale radio, che rappresenti il sentimento della nostra Gente, della maggioranza del Popolo Italiano e non serva solo per fare propaganda ai burocrati di Bruxelles ? 





Entra ne


Nessun commento: