Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 dicembre 2018

Il bugiardino delle opposizioni


Durante la formazione del governo e la stesura del contratto, le opposizioni tramite i media compiacenti, hanno martellato con numeri e grafici che volevano dimostrare l'impossibilità di mantenere le promesse in materia di reddito di cittadinanza, flat tax e rottamazione della Fornero.
Appena insediato il governo sono stati sostituiti direttamente dai loro mandanti europei con dichiarazioni che, supportate dal coro delle opposizioni prone all'Europa e dei media sempre più compiacenti, operavano un minaccioso fuoco di sbarramento, con una pesante interferenza nelle scelte del governo italiano a rispettare i desideri del Popolo.
Contemporaneamente, non potendo denunciare la violazione degli impegni elettorali su immigrazione e sicurezza, si sono aggrapate alle ong e a tutte le associazioni di volontari alcune dele quali hanno fatto dell'immigrazione un lucroso business.
Ma i porti sono stati bloccati, il decreto sicurezza e immigrazione è legge e a breve lo sarà anche la legittima difesa.
Si è quindi giunti alla manovra economica, con un ateggiamento vagamente schizzoide delle opposizioni che, prima, intimavano di recepire le indicazioni della commissione europea grufolando di soddisfazione per l'imminente procedura di infrazione e poi, a compromesso raggiunto, senza alcun pudore (che può avere solo chi ha coscienza e senso del'Onore) si sono ammantate del Tricolore parlando di manovra scritta sotto dettatura europea.
Infine i contenuti.
C'è la flat tax per una parte di contribuenti in attesa della progressiva estensione a tutti.
C'è il reddito di cittadinanza che renderà superati sia gli 80 euro (risparmio di dieci miliardi) che altre forme di assistenzialismo.
C'è la "quota cento" prima picconata alla Fornero.
Allora loro, principi delle gabelle, si scagliano contro le maggiori tasse e citano le pensioni sopra i 1600 euro netti e le loro care ong e associazioni di volontariato.
Ma le pensioni sopra i 1600 euro netti non vengono decurtate, bensi rivalutate in percentuale sul costo di una vita che i banchieri centrali cercano di aumentare mentre è atualmente basso e che porterebe non ad un calo delle pensioni, bensì ad un non aumento di 20 euro all'anno.
E anche per ong e volontariato non c'è alcuna tassa aggiuntiva, bensì la fine di un privilegio che consentiva di pagare un'iva agevolata.
Adesso pagheranno la stessa iva di tutti.
Cosa c'è di sbagliato ? 





Entra ne


Nessun commento: