Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 dicembre 2018

Giornaliste sul pero


E' accaduto di nuovo, nel giro di pochi giorni.
Ancora una volta, ancora una giornalista che comunica sui "social", con tanto di codazzo di elogi e solidarietà degli altri giornalisti (ma solo loro) circa una vicenda che l'avrebbe vista nei panni del Cavaliere Bianco, senza macchia e senza paura, a difesa di una presunta vittima di violenza, immancabilmente "razzista", verbale o fisica.
Un immigrato o una zingara con bambina.
Nel primo caso, abbiamo sempre, solo la versione dell'eroina di turno, la giornalista avrebbe rimbeccato un Italiano che sembra stesse ironizzando su un immigrato.
Di quell'episodio, di cui si sono perse le tracce, la protagonista racconta di essere stata accolta da applausi e complimenti.
L'altro atto "eroico" è di ieri e sempre una giornalista pubblica, sempre sui "social", la vicenda di un uomo che, accortosi che una zingara gli aveva sfilato il portafoglio, l'ha inseguita e le ha mollato un paio di colpi (non si capisce se schiaffi o pugni o solo spintarelle).
L'eroina della stampa italiana è intervenuta ma poi, tornando sulla metro, invece di essere osannata, è stata rimbeccata dagli altri cittadini, come pure non pare siano stati positivi i commenti quando ha descritto sull'immancabile "social" la vicenda.

Ma cosa si aspettava ?
Se una zingara mi sfila il portafoglio, reagirei in ugual modo.

O, almeno, ci proverei se, inseguendola, riuscissi a prenderla.
E penso che tutti agirebbero nel medesimo modo.
Tanto più che, cosa crede ?, quella zingara sarà già fuori a cercare un'altra vittima (e nel momento in cui viene pubblicata questa mia nota, probabilmente avrà già fatto altre vittime !).
Almeno ha avuto una piccola lezione.
Mi piacerebbe vedere la reazione delle eroine di turno, se si accorgessero di qualche "manina" che con destrezza si infila nella loro borsetta a sottrarre ciò che è loro.
Scommettiamo che strillerebbero più di tutti gli altri ?
Scendano un po' dal pero e si confrontino con i problemi veri, lasciando perdere le loro ideologie buoniste !



Entra ne


Nessun commento: