Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 dicembre 2018

Riscoprire il Valore del Nazionalismo


Nel precedente commento, Nessie è intervenuta ricordando che non c'è solo il Global Compact for Migration, ma anche quello per i rifugiati e, purtroppo, l'Italia, a differenza di Stati Uniti e Ungheria, l'ha firmato.
Non lo sapevo.
E' praticamente impossibile venire a conoscenza di tutte le porcherie che, con la complicità delle burocrazie ministeriali, ci vengono propinate.
Ho quasi la sensazione che non lo sappia neppure Salvini o, se adesso lo sa, ne sia venuto a conoscenza troppo tardi.
Ci sono troppe normative internazionali, si è rinunciato a troppa Sovranità e adesso siamo nelle mani di organizzazioni che, tranne per il Consiglio di Sicurezza dell'Onu dove ci sono cinque stati con il diritto di veto (e per fortuna una è la Russia di Putin e l'altro gli Stati Uniti finchè c'è Trump), decidono a maggioranza.
Come a dire, nove su dieci che pensano solo a carpire le ricchezze del decimo.
E' la stortura della rappresentanza per teste invece di quella per contributi che ripartirebbe in modo ben differente le scelte e le votazioni.
O forse no, visto che ci sono sin troppi Occidentali pronti a tradire la loro Gente e la loro Patria, definendosi addirittura "cittadini del mondo", quindi rinunciando alla loro peculiarità nazionale.
Ovviamente non a spese loro, ma a spese di tutti noi.
Possiamo ben immaginare cosa accadrebbe se avessero il sopravvento, con uno sperpero di tutte le risorse che i nostri padri hanno raccolto nei secoli, in poco tempo torneremmo alle caverne.
Bergoglio continua a sollecitare l'accoglienza degli immigrati senza dire che la loro calata sull'Italia, sull'Europa, sulle Nazioni dell'Occidente sarebbe come l'invasione delle cavallette.

Non sono pensieri di Natale ?

Sbagliato.

Sono assolutamente pensieri di Natale, perchè penso alla nostra Gente, al nostro Popolo, alla nostra Patria e al loro benessere che non può e non deve essere svenduto per un articolo positivo sulla stampa di regime, frutto di una lacrimuccia ipocrita e di un "fioretto" fatto a spese del prossimo.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Mi è venuto un sospettuccio: non vorrei che la contrattazione sul deficit al 2,04 per cento sulla manovra a Bruxelles, abbia a che fare con la versione Patto "mini" dei rifugiati. Della serie, noi vi diamo disco verde per la manovra, voi vi beccate i rifugiati. Quanto al dubbio che la Lega non ne sapesse niente (vedi il twitter di Borghi che fa il pesce in barile sul GC on refugees), purtroppo mi duole dire che non è ammessa ignoranza per un dirigente politico:

https://voxnews.info/2018/12/18/salvini-italia-non-firmera-mai-global-compact-video/