Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 dicembre 2018

Il Natale


A Natale siamo tutti più buoni, tranne quelli delle ong che sono buonisti tutto l'anno e stramaledicono Salvini, perché le ong sono taaaaanto buone e caritatevoli.

Il Natale è la festa di noi Occidentali, la celebrazione della religione che ha accompagnato i nostri Popoli nella crescita civile, sostituendo, anche nelle date celebrative (pare infatti che la Natività reale cada a marzo, ma a dicembre c'erano già le Saturnalia e le celebrazioni del Dio Giano ...) la religione che aveva accompagnato i precedenti mille anni di Storia e Civiltà. 
Però non bisogna nominarlo, perché potrebbero sentirsene esclusi i nuovi arrivati che, da parte loro, non rinunciano ai loro usi, costumi e religione, senza preoccuparsi se noi possiamo offenderci.

Una volta c'era la benedizione Urbi et Orbi celebrata da un vecchio vestito di bianco, che rappresentava qualcosa di sacro per tutti, credenti e non credenti.
Oggi la benedizione sarà ugualmente impartita da un vecchio vestito di bianco che sicuramente, prima o dopo, ci farà ascoltare il disco rotto dell'accoglienza, dimostrando di non rappresentare più che una fazione di credenti che credono di fare bene appoggiandosi alle peggiori pulsioni internazionaliste di una fazione di non credenti.

Il Natale è rimasto solo nei nostri ricordi, nelle immagini che riaffiorano nella nostra memoria delle persone amate che non ci sono più, nei pochi presepi preparati nelle case, nel cuore di chi, a prescindere dal significato religioso della ricorrenza, lo interpreta ancora come una festa simbolica, la più rappresentativa della nostra Civiltà.

Buon Natale. 




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ad onta di tutto quel che elenchi (e che è vero) Buon Natale!