Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 dicembre 2018

Il risveglio dei Patrioti


Ho letto con piacere le poche, scarne e volutamente nascoste notizie sulla manifestazione di domenica dei Patrioti Fiamminghi a Bruxelles, contro il Global Compact for Migration voluto dalle lobbies capitaliste internazionali, per riempire di immigrati gli stati occidentali e avere a disposizione una massa d'urto che riduca il costo del lavoro, ma anche le tutele sociali, economiche e sanitarie conquistate dagli Occidentali.
Erano, secondo le cronache di parte a loro ostili, cinque volte più numerosi di quelli che si erano radunati, sempre a Bruxelles, a sostegno degli immigrati.
Quella manifestazione, che dicono organizzata da una pluralità di organizzazioni di destra, può rappresentare il punto di inizio del risveglio dei Patrioti in tutta Europa.
Il Global Compact for Migration, proprio domenica, è stato difeso e supportato dal signor Bergoglio, la cui presa di posizione attesta che è una solenne fregatura per tutti noi Occidentali, Italiani, Fiamminghi, Francesi, Tedeschi o Spagnoli che siamo.
Una fregatura anche per Americani e Brasiliani, Australiani e Neozelandesi.
Organizzare e regolarizzare i flussi di immigrati non significa risolvere il problema, al contrario significa spostare il problema dall'Africa e dall'Asia in Europa, negli Stati Uniti o in Australia.
Ogni immigrato, anche regolare, che dovesse arrivare da noi è un'altra bocca da sfamare, un'altra persona da alloggiare, curare, istruire, far lavorare.
Se siamo già in crisi oggi, come diventeremmo con milioni di diseredati che arrivano da noi, prolificano e, giustamente, pretenderebbero anche tutti i benefici di cui godiamo noi e poi anche di governare ?
Il risultato sarebbe un generale e rapido impoverimento di tutto l'Occidente, dove pochi squali della finanza e dell'industria, con qualche burocrate loro asservito e i preti preposti ad addormentare le coscienze nel nome della "bontà universale" vivrebbero alle e sulle spalle di milioni in continua regressione verso uno stato servile da cui si pensava di essersi affrancati.
I Patrioti che hanno manifestato a Bruxelles, lo hanno capito.
Ora è necessario che tutti coloro che ne condividono l'ispirazione si ritrovino e si organizzino sventare il pericolo portato dal Global Compact for Migration.



Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

La nuova RAI di sempre (mi domando che razza SPOIL SYSTEM abbiano messo in piedi nel nuovo governo) non ha dato nessuna notizia del risveglio dei patrioti belgi e ha omesso di ricordare che oggi alla Camera c'è il passaggio parlamentare su GCM. Gli unici che faranno presidi sono quelli di Casapound. Va ricordato inoltre che c'è anche il GCR (Global Compact for Refugees) il quale è stato accettato da tutti gli stati (compreso il nostro) con le sole eccezioni di Trump e Orban, che giustamente hanno capito che pure i "rifugiati" possono essere un Cavallo di Troia.

Nessie ha detto...

Qui sotto il link dell'articolo. Ne sapevi niente?

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/onu-approva-global-compact-sui-rifugiati-anche-litalia-vota-1618003.html