Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 dicembre 2018

La bufala del razzismo


Ieri ne ho solo accennato, ma evidentemente i fischi ad un calciatore del Napoli di pelle nera sono argomento più ghiotto della Nutella di Salvini o della imminente approvazione della manovra economica, così i media si sono buttati a pesce con inni contro il presunto razzismo.
Ma quale razzismo ?
Tutte le squadre di calcio sono ormai imbottite di negri e se ci fosse razzismo l'Italia avrebbe come sottofondo un costante "buuuuh".
Così però non è e si sprecano i fischi per chiunque sia inviso al pubblico, a prescindere dal sesso, opinioni politiche e religiose, razza e colore della pelle.
Oppure non è vero che Bonucci (che non mi sembra di razza negra) è fischiato, anche dai tifosi della Juventus e persino quando gioca in nazionale, come segno di dissenso dai suoi atteggiamenti ?
Per non ricordare che l'Inter degli anni sessanta aveva in un calciatore negro, Jair, uno dei propri punti di forza, beniamino dei tifosi. 
E la smettano i piagnoni di chiedere la sospensione delle partite per gli ululati e i fischi, perché allora dovrebbero sospenderle sempre e non solo per quelli rivolti ai calciatori negri, trasformando lo stadio in un convento di suore timorate della fgci,silenzioso e innaturale.
La realtà è che c'è un interesse a provocare, con la scusa del razzismo, reazioni violente per poi dire: visto ? Sono i soliti razzisti, gli stessi che vogliono bloccare l'arrivo dei clandestini trasportati dalle novelle opere di carità delle ong che, però, quanto si agitano se vengono loro fatte pagare le stesse tasse dei comuni mortali ! 
Ma vogliamo smetterla di guardare il dito che indica la Luna?
Ognuno sia libero di esprimere le proprie idee, opinioni, dissensi con gesti e parole, liberamente, ma sia severamente punito chi li trasformi in azioni violente tese ad impedire l'altrui uguale libertà di espressione e manifestazione di idee, minacciandone l'incolumità fisica.





Entra ne


Nessun commento: