Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 gennaio 2019

Se questa è Forza Italia ...


Leggo che tre parlamentari hanno violato il blocco e sono saliti sulla nave che trasporta 47 clandestini.
Non provo meraviglia per quello di Liberi e uguali, i comunisti sono sempre stati internazionalisti e antitaliani.
Non mi meraviglia neppure quello di più Europa partito che, nel nome stesso, annuncia la sudditanza verso lo straniero e la rinuncia alla Sovranità Nazionale.
Mi meraviglia e mi disgusta la presenza di una parlamentare di Forza Italia e, come scrisse Conan Doyle, se una coincidenza è solo una coincidenza, due coincidenze sono una possibilità.
E le coincidenze che indicano l'inaffidabilità di Forza Italia sono ben più di due.
Dal Tajani amicone di Juncker al duo Gelmini-Carfagna che strepita in continuazione contro il Governo, a Berlusconi stesso che dice che 47 clandestini in più non modificano la sostanza e li farebbe scendere senza considerare che sono 47 che arriverebbero dopo altre milionate e che se si facessero scendere poi ne arriverebbero altri 50, 100, 1000.
E evidente che Forza Italia non è più affidabile per un sostenitore del Centro Destra e il sospetto che il patto del Nazareno non sia stato solo un caso destinato a restare isolato è molto, molto forte, quasi una certezza.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Bella scoperta! La Prestigiacomo e la Carfagna si erano già distinte per essere favorevoli alle unioni gaie, già ai tempi in cui Farsa Italia se la tirava da partito "di destra". Ora hanno semplicemente reso più palese, quanto era già in nuce. Prestigiacomo e Fratoianni (LEU) insieme sul gommone: una coppia alla deriva.