Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 gennaio 2019

I compagni perdono i voti ma non i vizi


Come una mandria ottusa si getta nel dirupo al seguito del vecchio capo branco impazzito, così gli euro cattocomunisti stanno seguendo l'apripista con una serie di ricorsi alla corte costituzionale contro un decreto sicurezza e immigrazione appoggiato, secondo i sondaggi, dal 65% degli Italiani.
Invece di occuparsi di amministrare al meglio la cosa pubblica, presidenti rossi e bianchi di regione, sindaci e cariche istituzionali disparate fanno prevalere il loro odio ideologico sull'interesse dei loro stessi amministrati.
Sono i soliti compagni che perdono i voti ma non i vizi.
Il primo è l'arroganza, l'enorme spocchia che li contraddistingue e che li porta a pensare di poter imporre alla maggioranza la volontà di una minoranza "per il loro bene".
Il secondo è la cecità davanti alla realtà dei fatti, dove chiunque può vedere come la immissione massiccia di clandestini provochi disagi sociali che diventano problemi di ordine pubblico da affrontare per garantire sicurezza agli Italiani, in difesa delle vite di tutti noi e dei nostri beni.
L'elenco potrebbe continuare ma, per farla breve, arrivo al vizio peggiore, atavico, che è incardinato nel loro dna e condividono con i loro recenti compagni di viaggio, i cattolici che sdilinquiscono per Bergoglio.
Un vizio che ha fatto loro sostenere da un lato le tesi dell'Unione Sovietica e quelle del primato vaticano, poi facendo loro sposare la causa della nuova unione sovietica, con sede a Bruxelles e adesso l'immigrazionismo più sfrenato.
E' il vizio dell'essere contro gli Italiani, di odiare noi Italiani, al punto di dimenticarsi di essere loro stessi italiani (ma con la "i" minuscola, si intende !).
Fate pure i vostri ricorsi, ma la maggioranza dovrà vedersi riconoscere le proprie prerogative.
E se non ci verranno riconosciute, ce le prenderemo con il democraticissimo voto popolare.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Questa grafica presa da Scenari Economici mostra come le élites dei "nominati" sia aSSai più potente di quella degli eletti.

https://img2.tgcom24.mediaset.it/binary/infografica/centimetri/78.$plit/C_2_infografica_1001485_0_image.jpg?20180308220938

Ciò significa che votare bene non basta e che bisogna prendere d'assalto le nuove bastiglie che sono i Palazzi di Ingiustizia, oggi i nuovi Beria e la Nuova Ceka o NKVD.