Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 gennaio 2019

Il partito di Bergoglio


Sono curioso di vedere chi getterà la maschera e si presterà a fare il burattino di Bergoglio sulla scena politica italiana.
Sono ancor più curioso di vedere quanti voti avrà il partito di Bergoglio e poichè sono convinto che i voti di Bergoglio sarebbero voti sottratti alla sinistra, credo proprio che ad avvantaggiarsene sarà la Lega se saprà continuare a tenere la barra ritta su immigrazione, sicurezza, rottamazione della Fornero, flat tax.
Cioè su tutti i temi (tranne, forse, la rottamazione della Fornero) esattamente all'opposto di quanto un partito di Bergoglio sosterrebbe.
Ma se uscisse questa nuova dc bergogliona farebbe anche chiarezza, una volta per tutte, sulla posizione della chiesa cattolica, quanto mai ambigua nei confronti proprio di quelli che l'hanno resa grande e millenaria: i cittadini Occidentali.
Il pci/pds/ds/pd, doppo l'incorporazione dei residui democristiani (ultimo Casini eletto con loro a Bologna il 4 marzo 2018) è imbottito di "cattolici adulti", come ebbe a definire Prodi i cattolici orientati a sinistra.
Un partito di Bergoglio avrebbe quei voti come sia base naturale.
E che farà Forza Italia dopo la piccola iniezione di gerovital che avrà (forse ...) con la candidatura di Berlusconi alle europee ?
Per me si spaccherà e se saranno in pochi gli eletti e dirigenti politici che andranno dalla Lega (o da Fratelli d'Italia) , saranno invece molti gli elettori.
Giratela come volete, ma lista unitaria di Calenda ("unitaria" con chi, poi ?), partito di Bergoglio o altre camaleontiche iniziative del genere, non potranno mai nascondere che quelli sono favorevoli all'invasione dei clandestini per devastare economicamente, socialmente, culturalmente ed etnicamente l'Italia, così come sono i sostenitori della sudditanza ai comitati di affari stranieri sotto l'egida di Bruxelles e come sono talmente garantisti da perseguitare le vittime delle rapine prima dei rapinatori.
Sono sempre quelli che hanno voluto (e difendono) la legge "fine lavoro, mai" della Fornero unicamente brandendo un bilancio, senza alcuna considerazione per gli aspetti umani e per il diritto al Benessere dei cittadini che dopo quaranta anni di lavoro hanno tutto il diritto di andare in pensione, a prescindere dall'età e percependo il frutto dei loro contributi, senza sottrarre nulla al prossimo, ma anche senza esserne impediti.
La Lega rappresenta esattamente il contrario di tutto ciò.
E qualcosa mi dice che la maggioranza degli Italiani, cattolici, atei, agnostici o di altre fedi religiose, siano rappresentati dalla Lega e non dalle consorterie curiali, immigrazioniste ed europeiste.




Entra ne


Nessun commento: