Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 gennaio 2019

Una minoranza prevaricatrice e razzista


I miei studi classici e la mia formazione giuridica mi inducono a teorizzare la democrazia come il governo della maggioranza espressa dal voto popolare, cui si affianca, per il Bene della polis, una minoranza di controllo e che, sulla base di Valori fondamentali comuni, si proponga di diventare essa stessa maggioranza per realizzare meglio quel Bene.
Per l'appunto la mia è una teoria accademica e non perchè il concetto di democrazia sia cambiato, distorto, evoluto dai tempi di Pericle, ma perchè nell'Italia di questi ultimi venti anni la minoranza, con strumenti estranei al voto, quindi estranei alla democrazia, ha sempre cercato di prevaricare la volontà e le aspirazioni della maggioranza in quanto non esiste una base di Valori fondamentali comuni.
Lasciamo alla Storia la vicenda di Berlusconi, con il suo precipitare odierno nel baratro del conformismo politicamente corretto, ma guardiamo quello che accade nell'Italia di Salvini e Di Maio.
Il 4 marzo una maggioranza chiara ha votato, tanto a Destra quanto a sinistra, per partiti che rappresentano il cambiamento rispetto al passato, relegando all'opposizione quei partiti che rappresentano la continuità con il passato ed hanno fatto metastasi in tutti gli organi dello stato e dell'informazione.
Quella maggioranza di Popolo, è riuscita a darsi un contratto, diventando anche maggioranza di Governo con grave scorno di tutti i burosauri del passato e delle loro cerchie affaristiche.
Non è una convivenza facile e nessuno ha mai affermato che lo fosse o che il contratto potesse annullare le profonde differenze tra Lega e Cinque Stelle.
Ma qualcosa ha fatto.
L'aspetto più significativo è il successo ottenuto contro l'invasione dei clandestini pur avendo contro la commissione europea, la Francia, la Germania, la chiesa di Bergoglio, la stampa, i circoli affaristici che dell'immigrazione hanno fatto un lucroso business, i partiti di sinistra, gli industriali, che tutti assieme, però, sono  una minoranza elettorale.
Sui clandestini non ci possono essere soluzioni di compromesso.
O li si blocca, o li si lascia sbarcare.
E se sbarcano in 47, la volta successiva arriveranno in cento, poi in mille, poi in diecimila, poi saranno milioni, quindi ci cacceranno dalla nostra terra.
La maggioranza degli Italiani, certificata dal voto nelle elezioni svoltesi dal 4 marzo 2018 ad oggi, ha detto: basta immigrati.
I sondaggi, anche di organi di stampa di sinistra, registrano una maggioranza di Italiani superiore a quella di Governo che non vuole far sbarcare altri clandestini, approvando la linea Salvini sia sulla Diciotti che sulla Sea Watch.
La stessa opposizione riconosce che quella è la volontà della maggioranza quando accusa Salvini di comportarsi così solo per fini elettorali.
Ma quella minoranza che dovrebbe controllare, ma accettare la volontà popolare espressa dalla minoranza cerca in ogni modo di prevaricare la volontà della maggioranza.
Alla faccia di ogni concetto e prassi democratica, la minoranza vuole aprire le porte dell'Italia all'invasione migratoria e così sfrutta Azzeccagarbugli nazionali e stranieri pur di sovvertire la volontà Popolare.
Se il Popolo dice: non devono sbarcare, ecco che la minoranza prevarica trovando sempre qualcuno che, ammantando la sua resa con qualche "nobile" parola, impone, brandendo codice e pandette come un'ascia di guerra, la volontà prevaricatrice della minoranza.
Ma c'è anche qualcosa di più grave.
Quella minoranza è pure razzista, contro noi Italiani, perchè sposa e sostiene tutte le tesi contrarie ai nostri interessi.
Dall'austerità, alle pensioni rimandate alle calende greche  (e calende non è il plurale dell'ex ministro Calenda ...), dall'immigrazione alla svendita di Sovranità ad enti internazionali che rispondono agli interessi altrui e non a quelli Italiani.
La minoranza non rispetta la volontà della maggioranza cercando con boria e spocchia smisurata di imporre la propria con mezzi che non appartengono al voto popolare.
E' ora di reagire con forza, imponendo il buon diritto della maggioranza.
A cominciare con il "no" ad ogni sbarco di nuovi clandestini, maggiorenni o minorenni che siano.


Entra ne


Nessun commento: