Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 gennaio 2019

L'aggressione a Salvini è attacco all'Italia


Tornano a provarci.
Il tribunale dei ministri ha chiesto l'autorizzazione  a procedere contro Salvini per la vicenda della Diciotti, mentre, con una coincidenza più che sospetta, la nave ong con quaranta clandestini a bordo che stazionava nelle acque maltesi si dirige verso l'Italia.
Salvini ci rassicura e dice che non mollerà.
Bene.
La decisione di far sbarcare i clandestini della Diciotti ha provocato il loro sciamare per l'Italia perchè la chiesa cattolica non è riuscita ad organizzarne la permanenza.
L'arrivo di altri clandestini comprometterebbe la linea della fermezza e quindi per quella nave i nostri porti devono restare chiusi, a qualunque costo.
Vada a Marsiglia o ad Amburgo.
La responsabilità di eventuali perdite umane è solo di chi chiama e vorrebbe portare quei disgraziati a casa nostra, illudendoli.
Ma ancora più grave è l'atteggiamento del tribunale dei ministri e di tutti coloro che, invece di essere solidali con un Ministro che, finalmente !, fa gli interessi dell'Italia e antepone gli Italiani agli stranieri, cercano di acquisire benemerenze verso gli stranieri, assecondando la loro volontà di ribaltare il Governo.
Come accadeva quando l'Italia era divisa in tanti staterelli che si appoggiavano ora alla Spagna, ora alla Francia, poi all'Austria.
Salvini, oltre a non mollare, cominci a pensare come organizzare le sue "truppe" per eventuali proteste di piazza qualora il nemico interno ed esterno dovesse riuscire ad imbrigliarlo.
I gilet gialli sono una invenzione francese, ma i colori disponibili sono tanti ...




Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Fermo restante che attaccare Salvini significa attaccare tutti gli Italiani che l'hanno votato, la Lega cosa aspetta a fare quello che il Pd saprebbe fare a meraviglia in casi analoghi e a parti invertite?

Organizzare cortei e raduni davanti ai Palazzi di Ingiustizia. Dobbiamo farglielo noi cittadini suoi elettori?
E' evidente che i togati nominati e mai eletti, sono scesi in campagna elettorale pro Europa e per "più Europa".

Nessie ha detto...

PS: in ogni caso non cada nella tentazione (suicida) di rinunciare all'immunità parlamentare!!! Sarebbe un gioco al massacro e le inchieste giudiziarie lo esautorerebbero de facto dalle funzioni di Ministro dell'Interno per cui è stato votato (vedi schema Andreotti):

http://www.ilgiornale.it/news/politica/diciotti-salvini-pensa-farsi-processare-repubblica-1634198.html

Perciò à la guerre comme à la guerre!