Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 gennaio 2019

Un infame negazionismo


L'orologio della Storia avanza inesorabilmente, ma alcuni sembrano avere la testa nel passato e, soprattutto, sembrano aver rinunciato a pensare.
Così dobbiamo leggere che a Rovigo, con il solito post dal sen fuggito, l'Anpi nega l'esistenza dell'eccidio di Basovizza e, quindi, tutta la vicenda delle Foibe.
Il tutto a due settimane dal 10 febbraio, data con la quale, dal 2004, si ricordano i nostri Connazionali brutalmente assassinati dai comunisti slavi, mentre a chi era riuscito a salvarsi riparando nella Madre Patria, i comunisti italiani riservavano sassaiole, fischi e insulti.
A proposito di "accoglienza" di cui si riempiono la bocca gli odierni eredi di quei comunisti che offendevano i nostri stessi Connazionali.
Purtroppo la strada per riparare a quel grave vulnus storico è ancora lunga, perchè è stato dato maggior rilievo a quattro buontemponi che una domenica di carnevale si sono vestiti con le divise delle SS.
Naturalmente, per tale episodio carnascialesco, a sinistra sono andati in fibrillazione con esposti e comunicati.
Silenzio quasi assoluto, tranne la formale e fredda presa di distanza dall'Anpi di Rovigo dell'Anpi nazionale, sulla ben peggiore infamia negazionista che colpisce, ancora una volta, nostri Connazionali.



Entra ne


Nessun commento: