Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 gennaio 2019

Patti chiari, amicizia lunga


Ci sono solo cinque priorità.
La prima, riacquistare Sovranità, Indipendenza e cultura della Identità Nazionale.
Questo significa sganciarsi progressivamente da Bruxelles, dalle sue imposizioni e può accadere anche con un risultato complessivamente positivo di tutti i partiti Nazionalisti.
La seconda priorità e fermare l'arrivo di clandestini, bloccare le ong e cominciare a svuotare il secchio rimpatriando gli immigrati, clandestini e non, già presenti in Italia e in Europa.
Per realizzare questo obiettivo l'unica linea da perseguire è quella di Salvini, ogni devianza ci riporta, come a Monopoli, al punto di partenza.
La terza priorità è ridurre le tasse, in modo sensibile e permanente.
La flat tax è il Cavallo di Troia per ottenere questo obiettivo e dovrà essere estesa progressivamente a tutti gli Italiani.
La quarta è rottamare la Fornero, arrivando a fissare un'età per la pensione di vecchiaia e un'età per la pensione anticipata ragionevole, certa e non suscettibile di periodici mutazioni con l'allontanamento del traguardo.
Sessantacinque anni per la vecchiaia e quarantuno anni di contributi per l'anticipata, senza eccezioni, èerchè tutti i lavori sono usuranti pur in maniera diversa, mi sembrano congrui.
La quinta priorità è garantire la sicurezza dei cittadini, ampliando la legittima difesa acquisendo il principio per cui la difesa è sempre legittima e autorizzando i cittadini di nazionalità Italiana, che abbiano svolto il servizio militare e non abbiano condanne passate in giudicato per reati contro la persona o la proprietà, di armarsi liberamente senza alcuna preventiva autorizzazione di stato.
Tutto il resto (reddito di cittadinanza, Tav, tap, vaccinazioni, tagli degli stipendi e pensioni dei parlamentari, nazionalizzazioni delle banche in crisi, trivellazioni, ambiente etc.) è negoziabile.
Si può concedere a fronte di concessioni sulle priorità.
Patti chiari, amicizia lunga.



Entra ne


Nessun commento: