Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 gennaio 2019

La grande ipocrisia


Sul lato destro dello schermo, ho apportato una piccola modifica, portando in alto le "letture suggerite" dove ho inserito il blog di Marcello Veneziani.
Non potendo ogni giorno richiamare i suoi scritti sempre puntuali, ho trovato questo sistema (probabilmente ve ne saranno altri, ma non li conosco) per tenere in evidenza e offrire ai lettori una rapida possibilità di ulteriore lettura di pezzi sempre molto pertinenti, condivisibili e incisivi.
Quello che, al momento in cui scrivo, è in evidenza è un "aiutiamoli a casa vostra" che rappresenta una denuncia della grande ipocrisia degli ambienti euro cattocomunisti che pretendono l'immissione in Italia di tutti i clandestini che si presentano, salvo però tacere su chi deve pagare il conto e, ancor più, guardarsi bene dall'offrire i propri risparmi.
Come la chiesa di Bergoglio, che non perde occasione per straparlare di accoglienza, ma non mette certo mano alle immense ricchezze accumulate (taciamo pietosamente sul come) nei secoli, tanto che persino i dieci clandestini che arriveranno da Malta in base all'accordo Conte-Avramopulos, saranno a carico dei Valdesi e non di Bergoglio.
Per non dire di quelli della Diciotti che la chiesa di Bergoglio ha preteso le fossero consegnati per consentire loro di sbarcare e poi si è lasciata scappare, così che sono sciamati per tutta Italia, senza alcuna garanzia per i cittadini Italiani.
Eppure ci vorrebbe ben poco.
Vuoi accogliere i clandestini ?
Bene, barra una casella nella dichiarazione dei redditi e ti verranno annualmente addebitati i costi di trasporto, alloggio, vitto, sanità, istruzione e i danni da loro perpetrati.
Scommettiamo che una norma del genere smaschererebbe la grande ipocrisia e le adesioni sarebbero a mala pena sufficienti per accogliere poche decine di clandestini all'anno ?



Entra ne


Nessun commento: