Leggo che la ong della Sea Watch, continuando nella sua provocazione che chiamerebbe una reazione molto, molto dura, adesso ricorre alla corte di Strasburgo perchè sia imposto all'Italia di accollarsi i clandestini.
Mi auguro che Salvini non ceda, a costo di essere sanzionati dall'onu, perchè la Sovranità Nazionale è un Valore fondamentale e personalmente ritengo che se vogliono che ci prendiamo anche un solo altro clandestino (della Sea Watch o di altra provenienza) devono imporcelo con la forza, da cui il Popolo Italiano avrà ogni diritto di difendersi.
E' ora di smetterla di accettare che tutti, persino una ong, vengano a darci ordini a casa nostra.
Sono rimasti per dodici giorni a ciondolare davanti a Lampedusa quando potevano benissimo rientrare in Olanda o in Germania, a casa loro, portandosi dietro i loro clandestini che hanno a bordo.
E la smetta anche l'unione sovietica europea di chiedere "una soluzione", perchè la soluzione c'era e c'è: riportare i clandestini al porto di partenza, in Libia.
E la smettano pure i preti di fare i primi della classe ai nostri danni, perchè anche la "diocesi di Torino" è in Italia e quei clandestini che le venissero assegnati, graverebbero sempre e comunque sull'Italia, come è già accaduto, sciamando liberi per l'Italia.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento