Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 giugno 2019

La visione profetica del Campo dei Santi


La vicenda della fotografia che sembra turbi le ingenue anime degli Americani e, più ancora, quella della Sea Watch, rendono tremendamente attuale e profetico Il Campo dei Santi, romanzo di Jean Raspail più volte richiamato qui e da Nessie.
Oggi, ancora di più, rivolgo un appello alla diffusione di tale opera che rappresenta (e ogni giorno che passa ci dice: con sempre maggiore veridicità) cosa accade e cosa potremmo ancora fare per evitarlo.
Riepilogo la vicenda del romanzo.
Milioni di poveri si imbarcano su centinaia di navi dall'India per arrivare in Francia, dove sbarcano e, come le cavallette, tutto occupano e distruggono, senza che i vari governi abbiano il coraggio di dare l’ordine esecutivo di fermarli.
E l’essenza del romanzo e di quel che sta accadendo oggi da noi, in Italia, in Europa, negli Stati Uniti è proprio in quel “senza che i vari governi abbiano il coraggio di dare l’ordine esecutivo di fermarli”.
Perché è proprio un eccesso di male interpretato senso dell’umanità che impedisce, nel romanzo, la difesa dei territori nazionali ed è proprio un male inteso senso dell’umanità che oggi impedisce ai governi occidentali di fermare quella che è, a tutti gli effetti, una invasione in piena regola, come quella del romanzo.
E come nel romanzo ci sono coloro che (purtroppo temo inconsapevolmente: ed è ancora peggio che se lo facessero scientemente) favoriscono l’invasione che tutto distruggerà.
Come la tedesca osannata dalla sinistra e che andrebbe invece trattata come una mercenaria che invade il territorio italiano.
Quelli della Sea Watch, confidando nei vari Zingaretti di turno, hanno infatti forzato il blocco e non è stato dato quell’ordine esecutivo che avrebbe impedito (molto più che le intimazioni verbali con l’altoparlante) la violazione del nostro spazio navale.
Ma la paura di scatenare la canea finto buonista internazionale, ha fermato anche la pur energica mano di Salvini.
E lo pagheremo.
Come nel romanzo Il Campo dei Santi.
Se non sapremo, con un colpo di reni, di Dignità, di Orgoglio, di Onore e di Coraggio, smetterla di giocare come degli abatini contro chi scalcia come un mulo.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Purtroppo anche se Il Campo dei Santi fosse reso obbligatorio nelle scuole, non credo che servirebbe a svegliare le coscienze narcotizzate dei più. Troppa è la propaganda immigrazionista e finto-umanitaria, e c'è sempre chi si allerta e chi invece no. Volevo segnalarti che il link di Nessie non è operativo. Lo ripeto:

https://sauraplesio.blogspot.com/2017/07/lapocalisse-secondo-jean-raspail.html

Il blocco navale deve essere un vero blocco, e quando si intima l'alt, dev'essere un ALT all'australiana, se vogliamo venirne fuori.