Mi è capitato di leggere, nella rassegna stampa, un ... non so come chiamarlo, perchè "editoriale" o "elzeviro" sarebbe troppo dignitoso per una delle peggiori espressioni antitaliane che mi sarei aspettato da Repubblica ma non dalla Stampa, l'ex quotidiano di Casa Agnelli.
Eppure Sorgi ha scritto, lamentandosi e trasudando dispiacere, perchè, teme, l'unione sovietica europea non andrà avanti con la procedura di infrazione contro l'Italia.
Praticamente ha dato voce al timore insito in tutta la sinistra e con il suo disgustoso pezzo (di cosa lascio a chi legge intuirlo) ha cercato scaramanticamente di esorcizzare quella che sarebbe l'ennesima delusione di chi, non sapendo vincere con i propri mezzi, è sempre alla ricerca dell'aiutino delle armi straniere, come nel 2011, per sopraffare gli interessi del Popolo e della Nazione Italiana.
Esattamente come stanno facendo i parlamentari comunisti e simil comunisti, comunque di sinistra, quindi se non è zuppa è pan bagnato, che si sono allegramente imbarcati per una crociera sulla Sea Watch.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento