Mi fa orrore vedere come una nave civile abbia potuto superare due imbarcazioni militari, colpendone anche una, senza che queste abbiano sparato neppure un colpo di avvertimento per far seguire alle parole (al vento) di fermarsi un atto concreto e legittimo per dar seguito alla loro intimazione.
Così facendo si favorisce l'impunità e l'illegalità, soprattutto se, dopo, l'equipaggio resta libero come un fringuello e a chi ha comandato un simile atto di pirateria vengono imposti solo gli arresti domiciliari.
Intanto i clandestini sono assistiti e curati in Italia, anche loro liberi e chissà quando verranno portati altrove che, comunque, è sempre territorio europeo.
Finchè continuerà la censura e il pudico evitare di parlare di uso legittimo delle armi per bloccare i clandestini e chi li aiuta, questi continueranno ad arrivare.
Al massimo si può ottenere un rallentamento del flusso, ma alla fine il risultato sarà comunque in perdita per gli Italiani, per i Popoli e le Nazioni europee.
E sarà sempre così finchè si combatterà questa guerra con le braccia legate dietro alla schiena, mentre il nemico usa ogni mezzo per distruggere la nostra società.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento