Gli euro cattocomunisti, nella più cupa disperazione con il rischio di perdere roccaforti storiche, si lanciano con urla belluine (e stridule) su ogni osso che gli viene offerto dalla vanità personale e da un uso avventato dei media.
Così abbiamo assistito alla gara tra chi la sparava più grossa nel denunciare (?) un candidato della Lega al consiglio comunale di Ferrara, che, ingenuamente, aveva in passato messo in linea, pubblicamente visibile, un suo video con una pistola mentre era sdraiato a letto.
Posto che un proprio video io non lo metterei in linea, il messaggio è, con buona pace delle verginelle cattocomuniste, condivisibile.
Perchè la difesa è sempre legittima e, soprattutto quando sono nel mio letto, devo contare sulle mie capacità, le mie forze e gli strumenti a mia disposizione per difendermi da eventuali rapinatori che entrassero furtivamente in casa.
Soprattutto in estate quando tutti dormiamo con le finestre aperte, come è nostro diritto.
E come è nostro diritto noi dobbiamo poter difendere vita e proprietà nostre e dei nostri Connazionali.
Piuttosto, il diritto alla legittima difesa sarà completato solo quando un cittadino di nazionalità Italiana potrà dotarsi di un'arma da fuoco senza sottostare all'obbligo di possedere una autorizzazione statale.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento