E' passato appena un giorno dall'ennesimo sproloquio di Conte con annesso DPCM che impone la prosecuzione della reclusione agli Italiani fino al 13 aprile, che si parla di ulteriori proroghe, di dieci giorni o addirittura di un mese e mezzo, fino al 16 maggio.
Abbiamo pazientato abbastanza !
E' ora di riprenderci la nostra vita e, soprattutto, la nostra Libertà che ci è stata tolta, senza neppure un voto del parlamento che concedesse a Conte questo potere, come ha fatto la tanto vituperata Ungheria di Orban (dove contagi e morti sono contenuti al minimo).
La politica di Conte e dei suoi compagni ha completamente abdicato, diffondendo un pessimo messaggio: possiamo vivere senza lavorare.
Hanno dileggiato Johnson che cerca di contenere il virus cinese senza bloccare del tutto la nazione e non dicono nulla della Svezia, dove non sono stati assunti provvedimenti finalizzando l'intera operazione a creare quell'immunità di gregge che passa attraverso il contagio di circa l'80% dei cittadini.
In Svezia confidano in un servizio sanitario efficiente, in grado di assorbire i malati più gravi e di una assistenza domiciliare che consente ai meno gravi di essere curati in casa, bloccando in casa solo e soltanto loro.
Da noi, invece, hanno preferito, peraltro con colpevole ritardo, tentare di "spegnere" il virus, salvo poi temere per il suo ritorno, senza che possa intravvedersi una fine.
Nel frattempo la nostra economia crolla e un governo di europeisti convinti si appresta a consegnare le chiavi di casa allo straniero.
Cosa vanno a fare Salvini, la Meloni e Tajani da Conte, se poi la sinistra clericogrillinmarxista se ne esce con sparate infami come quelle della lettera dei sindaci di sinistra lombardi contro la Regione ?
Nulla abbiamo a che spartire con loro, non esiste alcuna possibilità nè volontà di dialogo.
Elezioni subito !
Siccome non abbiamo soldi dobbiamo darli noi all’UE perché ce li presti cosi poi avremo i soldi che ora non abbiamo... https://t.co/ylfGom8YSP— Fabio D R A G O N I (@fdragoni) April 3, 2020
+++Riforma di fatto+++— Daniele Capezzone (@Capezzone) April 3, 2020
“La sovranità appartiene alla Protezione Civile, che la esercita nelle forme e nei limiti stabiliti dall’Istituto Superiore di Sanità”
Sposteranno la quarantena di 15 giorni in 15 giorni fino al fine luglio???...— AngeloVendicatore (@SaraAFCarrara) April 3, 2020
Nelle chat scolastiche c'è già chi mette in dubbio l'apertura scolastica per settembre!!!...ma Voi siete matti! Trovate soluzioni intelligenti non da ottusi rincoglioniti!
Quindi prima era contro pic.twitter.com/sAxg93lZFl— Fabio D R A G O N I (@fdragoni) April 2, 2020
Pretendono di proibire ogni polemica o critica contro il governo, accusando di fomentare, poi però attaccano la regione Lombardia. Il virologo Fabrizio Pregliasco fa capire bene chi ha ragione (2)#COVID19 pic.twitter.com/J1NMt98D83— Antonio Socci (@AntonioSocci1) April 3, 2020
Nessun commento:
Posta un commento