Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 aprile 2020

Basta reclusione !

E' passato appena un giorno dall'ennesimo sproloquio di Conte con annesso DPCM che impone la prosecuzione della reclusione agli Italiani fino al 13 aprile, che si parla di ulteriori proroghe, di dieci giorni o addirittura di un mese e mezzo, fino al 16 maggio.
Abbiamo pazientato abbastanza !
E' ora di riprenderci la nostra vita e, soprattutto, la nostra Libertà che ci è stata tolta, senza neppure un voto del parlamento che concedesse a Conte questo potere, come ha fatto la tanto vituperata Ungheria di Orban (dove contagi e morti sono contenuti al minimo).
La politica di Conte e dei suoi compagni ha completamente abdicato, diffondendo un pessimo messaggio: possiamo vivere senza lavorare.
Hanno dileggiato Johnson che cerca di contenere il virus cinese senza bloccare del tutto la nazione e non dicono nulla della Svezia, dove non sono stati assunti provvedimenti finalizzando l'intera operazione a creare quell'immunità di gregge che passa attraverso il contagio di circa l'80% dei cittadini.
In Svezia confidano in un servizio sanitario efficiente, in grado di assorbire i malati più gravi e di una assistenza domiciliare che consente ai meno gravi di essere curati in casa, bloccando in casa solo e soltanto loro.
Da noi, invece, hanno preferito, peraltro con colpevole ritardo, tentare di "spegnere" il virus, salvo poi temere per il suo ritorno, senza che possa intravvedersi una fine.
Nel frattempo la nostra economia crolla e un governo di europeisti convinti si appresta a consegnare le chiavi di casa allo straniero.
Cosa vanno a fare Salvini, la Meloni e Tajani da Conte, se poi la sinistra clericogrillinmarxista se ne esce con sparate infami come quelle della lettera dei sindaci di sinistra lombardi contro la Regione ?
Nulla abbiamo a che spartire con loro, non esiste alcuna possibilità nè volontà di dialogo.
Elezioni subito !










Nessun commento: