Negli Stati Uniti il Popolo si sta ribellando alle manie repressive dei governatori democratici.
In Italia siamo stati i primi a chiuderci in casa e, se daremo retta all'esercito di "esperti" che compone le quindici task forces di Conte e le innumerevoli "cabine di regia" istituite dal governo cattocomunista, saremo gli ultimi ad uscirne.
Forse.
Sicuramente con delle gravissime e preoccupanti limitazioni alla nostra Libertà.
Come la famigerata "app" nella quale dovrebbero confluire nostri dati sensibili relativi alla salute, cure, malattie e assunzione di farmaci.
Una "app" millantata come volontaria, ma seguita poi dall'avvertimento che chi non la scarica avrà limitazioni nella sua libertà di movimento.
O come l'obbligo delle cosiddette mascherine sul quale il presidente dell'Emilia Romagna Bonaccini ritrova tutto il suo dna repressivo e comunista tuonando, come riportava ieri il Resto del Carlino, che chi non la porterà subirà sanzioni.
Del resto i cattocomunisti si ritrovano a braccetto nel vietare, nel sanzionare, nel punire i "peccati", tra i quali è evidentemente annoverata la Libertà personale.
Allora non resta che auspicare che chi può (non certo singoli cittadini senza seguito, ma i capi politici di opposizione) organizzi una ribellione alle imposizioni liberticide che subiamo da Conte con la complicità del pci/pds/ds/pd.
Intanto le elezioni che vengono rinviate di stagione in stagione, il voto che diventa una chimera, l'occupazione della radio e televisione in ogni sua forma, la nascita del "giornale unico del virus", come lo chiama Nicola Porro, che racconta una verità a senso unico e con l'uso distorto della tecnologia per controllare i cittadini Italiani che cinesi non sono.
Come nei migliori romanzi e film di fantascienza, contro una società oppressiva e distopica, dovrà emergere un Condottiero che ci spingerà a ribellarci ed a riconquistare la nostra Libertà.
Sentite cosa diceva questo esperto che oggi afferma che bisogna continuare a segregare gli italiani anche dopo il 4 maggio pic.twitter.com/z7utyMuzYt— Paolo Becchi (@pbecchi) April 21, 2020
La deriva illiberale del Paese, tra commissioni fake news e app/braccialetti controlla- persone, è agghiacciante. Ma la cosa pazzesca è la facilità con cui la gente si può sottomettere ad un regime.— GinevraCerrinaFeroni (@GCerrinaFeroni) April 20, 2020
L’Italia: un Paese liberale che ha rinunciato alle sue libertà fondamentali, un Paese cattolico che ha rinunciato al culto dei morti, un Paese antifascista che ha rinunciato alle regole democratiche costituzionali.— Paolo Becchi (@pbecchi) April 20, 2020
A differenza di Heidegger credo che neppure un Dio potrà salvarci
È aberrante parlare di tracciatura delle persone con app e braccialetti, violando in modo gravissimo diritti costituzionali, e ancora non ci si possa neppure fare un tampone!!! Questa vergogna non potrà passare.— GinevraCerrinaFeroni (@GCerrinaFeroni) April 21, 2020
#Coronavirus, siete pronti all’app che vi traccerà come miseri schiavi?https://t.co/OvPgZEMhMH— Vox Italia - Pagina ufficiale (@PaginaVox) April 21, 2020
Nessun commento:
Posta un commento