Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 aprile 2020

E' ora di ribellarsi

Negli Stati Uniti il Popolo si sta ribellando alle manie repressive dei governatori democratici.
In Italia siamo stati i primi a chiuderci in casa e, se daremo retta all'esercito di "esperti" che compone le quindici task forces di Conte e le innumerevoli "cabine di regia" istituite dal governo cattocomunista, saremo gli ultimi ad uscirne.
Forse.
Sicuramente con delle gravissime e preoccupanti limitazioni alla nostra Libertà.
Come la famigerata "app" nella quale dovrebbero confluire nostri dati sensibili relativi alla salute, cure, malattie e assunzione di farmaci.
Una "app" millantata come volontaria, ma seguita poi dall'avvertimento che chi non la scarica avrà limitazioni nella sua libertà di movimento.
O come l'obbligo delle cosiddette mascherine sul quale il presidente dell'Emilia Romagna Bonaccini ritrova tutto il suo dna repressivo e comunista tuonando, come riportava ieri il Resto del Carlino, che chi non la porterà subirà sanzioni.
Del resto i cattocomunisti si ritrovano a braccetto nel vietare, nel sanzionare, nel punire i "peccati", tra i quali è evidentemente annoverata la Libertà personale.
Allora non resta che auspicare che chi può (non certo singoli cittadini senza seguito, ma i capi politici di opposizione) organizzi una ribellione alle imposizioni liberticide che subiamo da Conte con la complicità del pci/pds/ds/pd.
Intanto le elezioni che vengono rinviate di stagione in stagione, il voto che diventa una chimera, l'occupazione della radio e televisione in ogni sua forma, la nascita del "giornale unico del virus", come lo chiama Nicola Porro, che racconta una verità a senso unico e con l'uso distorto della tecnologia per controllare i cittadini Italiani che cinesi non sono.
Come nei migliori romanzi e film di fantascienza, contro una società oppressiva e distopica, dovrà emergere un Condottiero che ci spingerà a ribellarci ed a riconquistare la nostra Libertà.











Nessun commento: