Provo a rispondergli con una lettera intitolate "Meglio la secessione di un governo con i cattocomunisti".
"Egregio Signor Vespa,
ho letto il Suo odierno editoriale e non lo condivido neanche un po'.
Come può pensare che possa esistere un comun denominatore con chi vuole annacquare l'Identità Nazionale, aprendo porti, dando soldi alle ong, concedendo lo ius soli, aprendo all'immigrazione indiscriminata e anche clandestina ?
E anche con chi, sempre gli stessi, vorrebbero vendere la residua Sovranità Nazionale per inginocchiarsi davanti a Berlino e Parigi nel nome di un'entità internazionalista con la quale hanno sostituito la loro vecchia Unione Sovietica con una nuova unione sovietica europea ?
E ancora, sempre gli stessi, ambigui su tasse e patrimoniale, tanto che i più esagitati hanno già proposto e rilanciato sotto varie forme ?
E, ancora e sempre gli stessi che continuano a cantare bella ciao in ogni occasione, perseverando nello scavare solchi tra Italiani ?
E, ancora, sempre loro che dopo aver dileggiato chi chiedeva quarantene e controlli, dopo aver abbracciato cinesi e mangiato involtini primavera, invitato ad andare nei ristoranti con le mogli e dichiarato che "Milano non si ferma" e tutto nel pieno del virus montante, adesso, con un salto carpiato quadruplo che neanche Cagnotto era in grado di realizzare, dicono esattamente l'opposto, si barricano nel "restate a casa" scaricano vergognose (vergogna tutta loro, sia chiaro) accuse a Fontana ?
Come può esserci un governo di "unità" nazionale ?
Ma quale "unità" ? Forse si riferisce al foglio comunista?
E se l'alternativa è la secessione, meglio la secessione di un simile papocchio.".
Purtroppo Vespa non fa altro che raccogliere quello che sente e riferirlo ai lettori.
E il pericolo è che con l'unità Nazionale ci si dimentichi di rimuovere Conte e, soprattutto, la via maestra che sono le elezioni.
Beh, io adoro la sinistra. Quando le cose funzionano è merito loro, quando non funzionano è colpa di qualcun altro. Siete fantastici. ❤️ https://t.co/oMkeHScLR9— Azzurra Barbuto (@me_azzurra) April 18, 2020
Ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahhah— Francesco Mereu (@fracchio_) April 18, 2020
Siamo oltre il ridicolo.
Basta. https://t.co/vjNABg7GzP
Ma dei #Ricciardi #Oms, che più che medico è un esponente #PD, o dei virologi tipo #Burioni che dice tutto il contrario di tutto, fa le ospitate da #Fazio e pubblica libri,o la #Capua che dice “nonni e nipoti non potranno più stare assieme come prima”non vi siete rotti le palle?— carlotta chiaraluce (@chiaralucetw) April 18, 2020
Mi raccomando, seguite sempre i consigli degli esperti. E guai se un premier, un presidente di Regione o un sindaco li contraddice...Eccoli qui gli esperti! https://t.co/hseVLv2FtG— Franco Bechis (@FrancoBechis) April 17, 2020
Potranno ripartire solo i comizi PD, dove il rischio di aggregazione è zero#Fase2— Le frasi di Osho (@lefrasidiosho) April 17, 2020
Nessun commento:
Posta un commento