Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 aprile 2020

La disperazione dei clericogrillinmarxisti

Il fallimento dell'azione del governo Conte si misura dagli strepiti senza senso dei suoi sostenitori.
Le sostanziose argomentazioni culturali e politiche vanno da "Salvini mer**" a "Meloni put***", passando per "ci vuole più Euro**" fino all'apoteosi di un tizio, sonoramente bocciato in tutte le votazioni dal dicembre 2016, che vorrebbe gli "Stati Uniti d'Euro**" e imputa ad Orban e all'Ungheria la colpa dell'attuale crisi.
Già perchè Orban al quale il Parlamento Ungherese ha concesso i pieni poteri per la situazione di emergenza per il virus cinese è da mettere all'indice, mentre Conte che impone gli arresti domiciliari a tutti gli Italiani attraverso il DPCM che illustra nel teatrino del sabato sera e ci allieta con l'enciclopedia delle autocertificazioni, è il simbolo della democrazia.
Così come il regime cinese che ha nascosto l'epidemia, arrestato e praticamente fatto morire il medico che ne ha dato notizia, continuando a dare numeri che non corrispondono alle urne cinerarie che si vedono in giro, assurto ad amico ed eroe.
Il tragico è che ci sono degli italiani (con la "i" minuscola !) che credono, obbediscono e combattono in base alle parole d'ordine di un sistema di disinformazione asservito alla propaganda governativa e impegnato a pompare "andrà tutto bene", "state in casa" e "ce la faremo", distribuendo canzonette con la medesima funzione della religione secondo Marx.
Ma che ci vanno a fare da Conte Salvini, la Meloni e Tajani ?
State a casa e fate opposizione, dura e senza sconti invece di compromettervi e dare copertura politica ad un simile individuo !











Nessun commento: